Le donne delle Gang Bang

Il 45% delle intervistate ha affermato che, dopo la prima volta, quasi sempre avvenuta grazie al proprio compagno, di prendere quasi sempre gli accordi autonomamente per incontrare i gruppi di maschi. Per il 55% sono i loro partner a prendere gli accordi. In questi casi, il 60% delle donne ha sempre voce in capitolo, sulla scelta del momento e dei partner. Il 40% ha affermato di non aver mai avuto niente da eccepire, di queste, una metà ha confessato di essere praticamente obbligate dal compagno a prestarsi a queste attività, ma che in realtà fa parte del gioco, perché trovano eccitante l'emozione di subire una gang bang come una specie di stupro "controllato".

Il 42% delle signore è sempre videoregistrato durante le gangbang, quasi tutte indossano una benda o una mascherina. Il 42% accetta di essere filmato solo occasionalmente. Mentre solo il 15% non è mai stata filmata o videoregistrata.

Quasi la totalità delle signore ha definito, sul test, molte limiti di accettazione dei partner in relazione all'etnia, alla pulizia, alla dimensione del pene. I veti più assoluti sono stati attribuiti per lo più nei confronti di: fumatori accaniti, bevitori o drogati, corpi con difetti della pelle oppure fisici, obesi e sadici. 

L'86% ha riferito di non aver mai avuto una malattia a trasmissione sessuale. Mentre al 14% è capitato di infettarsi con piattole, gonorrea, sifilide e candidosi.

Il 35% ha affermato di richiedere sempre l'uso del preservativo durante le gangbang. Il 54% ha affermato di chiedere il preservativo quando non si sentivano sicure; di queste il 25% ha usato per la vagina un profilattico femminile, mentre nessuna precauzione per la penetrazione anale. L'11% ha detto di godere della gang solo senza l'uso di preservativo.

Il 41% ha dichiarato di essere stato coinvolto in gangbang da poco o da non più di cinque anni. Il 35% ne godeva da 5 a 10 anni. Il 24% va avanti da oltre un decennio.

Alla domanda su quali problemi hanno incontrato mentre cercavano di soddisfare questo loro desiderio, hanno evidenziato i seguenti:

Difficoltà nel trovare un numero sufficiente di uomini e comunque non inferiori a 5.

Trovare uomini che siano propensi ad avere rapporti con altri presenti, sia per privacy che per igiene.

Trovare uomini disponibili ma non che siano troppo violenti o aggressivi.

Spesso, una parte dei partecipanti occasionali è incapace di ottenere l'erezione, quindi ha e crea imbarazzo.

Infine, uomini poco dotati o incapaci di erezione soddisfacente, che però mentono quando rispondono alle inserzioni.

Tra le donne bianche che affermano di preferire i loro partner afroamericani e superdotati (58%), l'età preferita dei partner è compresa tra 18 e 21 anni. Tra le donne che preferiscono i partner bianchi (33%) la preferenza è per gli uomini dai 28 ai 40 anni. Una parte, circa il 6%, ha molto piacere di incontrare, tra gli altri un anziano, anche ultra settantenne, che però non incontri problemi a penetrare.

Come, le donne o i partener, hanno reperito i maschi per ottenere una gang bang:  per un 50% la ricerca è avvenuta tramite annunci sul web o riviste specializzate, in questi casi la possibilità di radunare persone va da 2 a 3, massimo. Radunare così più di 5 partner è rarissimo. Dove può accadere di ottenere più compagni occasionali è tra i frequentatori di gruppi sportivi, motociclisti, circoli giovanili, bar underground, universitari, frequentatori di priveè o di cinema a luci rosse.

Il questionario terminava con una richiesta di valutazioni e di esperienze personali, essenzialmente  accentrata su queste 4 linee guida:

- come hanno iniziato a fare gangbang, 

- descrivi la tua scena di sesso ideale (anche se dio fantasia ma mai ottenuta),

- la scena di gangbang più eccitante che hai mai avuto,

- cosa consiglieresti a una donna indecisa se ricevere o meno il sesso da un gruppo di maschi.

Riguardo alle prime esperienze di gangbanging, il fattore più comune era un loro partner maschio che lo proponeva, soprattutto sollecitando l'immaginazione della compagna durante il sesso, oppure, durante passeggiate o viaggi, le incoraggiava a lasciarsi andare e a esibire il fisico, per attrarre gli sguardi e le proposte altrui. In alcuni casi il partner maschile offriva la donna ai suoi amici, maschi o coppie, a una festa o a un meeting di qualche tipo. A volte il maschio organizzava un evento speciale, proprio per la prima gangbang, spesso il partner, dopo aver preparato la moglie con parole, faceva in modo che nell'allegria generale la moglie bevesse, e si accostasse alticcia alla prima gangbang. Un altro atteggiamento comune era invece che la donna iniziava a proporre l'idea di una gangbang, come suo sognoe rotico, e poi chiedeva al maschio di organizzarla, in qualche modo. Alcune donne hanno iniziato a fare gangbang quasi impulsivamente a conclusione di feste in discoteca o feste private. Alcune hanno iniziato da single a fare gangbang, spesso anche in tenera età, con gruppi di amichetti oppure facendosi pagare dai loro amici studenti, che venivano accontentati l'uno dopo l'altro. Facile immaginare che la scena più apprezzata dalle donne che fanno gang bang per abitudine, coinvolge non meno di 4 - 5 uomini, anche se per la maggioranza il desiderio principale e di ottenere rapporti con più di 8 - 10 partner per sessione. La scena ideale nei sogni di molte è arrivare a "fare" il pieno di opportunità di vario tipo, quasi come una specie di sfida al femminile...

LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.