Cam4 e... Carolina Barabaschi

Ebbene sì: già dal titolo avete capito di cosa si tratta. La super modella erotica (che ha girato un solo porno in vita sua) Carolina Barabaschi, dopo le continue e incessanti richieste da parte di migliaia di suoi ammiratori (ha oltre ventimila followers su IG), ha finalmente deciso di diventare una camgirl professionista e di sbarcare su CAM4, piattaforma che ospita tantissime modelle (dove anche io ho lavorato per un po', molti di voi se lo ricorderanno).

Nonostante la sua fama, è innegabile dire che Carolina sia una figa pazzesca, la bella veronese ha fatto fiasco. In tutte e tre le trasmissioni ha guadagnato una manciata di tokens, spiccioli, se consideriamo a chi stava in video. L'ex pasticcera, infatti, ha già chiuso l'account e non sappiamo se mai tornerà a esibirsi. Carolina non mi sta molto simpatica. Non la conosco ma dà l'impressione di essere la solita tipa figa, consapevole di esserlo e per questo crede di poter avere tutto ciò che vuole con un semplice schiocco delle dita. Noi che lavoriamo nel mondo dell'erotismo e ci guadagnamo da vivere facendolo, sappiamo che non è così. Non bastano un fisico scolpito e palestrato, un culo sodo, due belle tette, la figa stretta e una bella faccia. Queste cose ce le abbiamo tutte. Vi parla una che quando si esibiva guadagnava circa duecento euro a trasmissione. Sapete che è così e quindi sono autorizzata a parlare. Sono felice del suo fallimento.

L'ho sperato, desiderato e, ammetto: non credevo sarebbe stato possobile. E' stata punita dagli stessi che le hanno fracassato i coglioni per anni affinché trasmettesse in cam per soldi. Neppure i piercings ai caezzoli, novità per chi l'ha vista nuda in altri tempi, hanno consentito di far drizzare i cazzi quel tanto che bastava per far sganciare denaro sonante ai pugnettari falliti che le sbavano dietro. Non basta stare nuda davanti un'obbiettivo, ficarsi un dildo in figa e sperare che dall'altra parte qualcuno ti paghi.

Questi sono spettacoli che fa chiunque. Il taglio di capelli alla Valentina di Crepax ha contribuio a rendere Carolina ancora più sensuale, ma comunque incapace di far sborrare gli utenti. Forse, il motivo del suo clamoroso, perchè di questo si parla, clamoroso insuccesso è dovuto principalmente al fatto che abbiafatto attendere troppo la sua discesa in campo, un campo fatto di porcaggine dietro pagamento, evitando di battere il ferro quando era ancora caldo.

Ora lei è sposata e la cosa non piace a molti ammiratori, che al contrario l'avrebbero voluta tutta per loro. Trasmettere col marito ha influito negativamente nelle trasmissioni e sono molteplici, nei vari blog del settore sparsi per il web, coloro che non hanno gradito la cosa. La fede al dito attizza, ma la presenza del marito, no.

Carolina avrebbe dovuto pensarci bene. Magari il suo è solo un momento di riflessione, si è presa tempo per vedere come meglio muoversi e limitare i danni. Aspettiamo di scoprire cosa succede. Continuate a seguirmi per aggiornamenti e commentate, fatemi sapere cosa ne pensate.

Sta molto antipatica anche a me, per cui non vorrei darle un suggerimento utile ma, se si fosse esibita con un terzo, mentre il marito rimaneva a guardare, forse avrebbe racimolato più spettatori. Il cuckold "tira" tantissimo, ma se non lo sanno loro che sono del mestiere, cambino lavoro. Ieri, girando per Como, ho visto tantissimi negozi che cercano commesse, anche alla prima esperienza...
Beh, dai....non sono un grande esperto del settore ma mi pare che, tanto per fare un esempio, anche Danika Mori giri con il marito.....

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.