Doppia penetrazione... mi conviene?

Ciao Giovanna, volevo chiedere un consiglio a ragazzi e ragazze, parto dal punto di sottolineare che non sono una ragazza facile e non ho intenzioni di diventarlo.

Il mio ragazzo mi chiede da un paio di messi di fare una doppietta con un nostro amico. Sono insieme al mio ragazzo da circa due anni e abbiamo una vita sessuale molto intensa esperimentando tutte le avventure possibili , ma un giorno fantasticando con le nostre possibili relazioni mi è scappato dirgli che sarei curiosa di farlo in tre.

Da quel giorno non ho più pace. L'altro ragazzo e molto carino e mi piace . Le mie preoccupazione sono quello di passare per una prostituta e non essere più la ragazza di prima per nessuno dei due e molto probabilmente anche per altri. Poi c'è il problema che comunque se faccio sesso per più di un quarto d'ora venti minuti mi brucia sia la passerina che il buco, a seconda di dove mi infila il suo cazzo di soli 16 cm, e fa fatica entrarmi dentro, figuriamoci con due.

Nel culo mi deve lubrificare un sacco finche riesce mettermelo dentro. Poi non per ultimo, il mio problema è se dopo tutto ciò rimango o traumatizzata di una brutta esperienza oppure perchè no che rimango con voglia di ripeterlo. Per cortesia aiutatemi



Risposta di Giovanna Esse


Benvenuta, cara Patatina, mai nomignolo fu così appropriato.

Dunque, il tuo è un problema comune alle ragazze e, sinceramente, non saprei cosa consigliare, riguardo ai “limiti” che possono essere invalicabili per una ragazza, soprattutto al giorno di oggi.

La mia generazione, e anche quella immediatamente precedente, non viveva certo nel medioevo, credimi. Noi figlie del dopoguerra abbiamo attraversato quasi indenni la “rivoluzione sessuale”, quindi, come puoi immaginare, abbiamo avuto l’occasione di provare molti giochi erotici.

Il problema sono i maschi, soprattutto i giovani, che oggi maturano molto tardi, inoltre hanno la passione di vantarsi, sono superficiali e, con l’avvento dei cellulari, hanno la terribile abitudine di scambiarsi foto e filmati delle loro ragazze.

Quindi, più che limitare il piacere delle tue avventure, posso darti solo 2 consigli: cerca sempre di controllare il grado di maturità e di sensibilità, del ragazzo che frequenti, e, secondo, cerca di mantenere alto il tuo rispetto per te stessa come donna. Insomma, tu non sei il giocattolo delle fantasie di un adolescente, o di due, sei una donna: sappi cosa concedere del tuo corpo e a chi, senza doverti sentire in colpa, se ti piace fare un pompino oppure farti scopare da due maschi.

Chi ti ama e ti stima non si deve permettere di giudicarti per i tuoi atti sessuali!

Quindi... evita accuratamente gli idioti. Perché non ti meritano.

Buona fortuna, Giovanna Esse.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.