Dossier Cornuti di G. Esse - P. 1

Il Cinema, la nostra storia e le convenzioni sociali ci hanno fatto credere che, nella coppia, sia l'uomo (soprattutto l'italico cacciatore) sempre alla ricerca di opportunità per ottenere un rapporto sessuale al di fuori del menàge, insomma che sia più portato a tradire... ma dalle ricerche pare che le cose siano cambiate!

 

Istituti dedicati a sondaggi e ricerca sociale, attualmente, indicano che soprattutto nelle coppie, anche sposate da poco e quindi molto giovani, il tradimento fisico si sia stabilizzato su medie molto vicine tra loro: il 23% per gli uomini e il 20 per le sposine. Invece, per quanto riguarda il tradimento come sogno erotico o, in modo virtuale, leggendo racconti o seguendo filmati erotici, le percentuali salgono, vertiginosamente, al 50% per entrambi i sessi.

 

La novità, per queste fantasie, spinte spesso fino all'orgasmo è che, sempre più spesso, a sollecitare le mogli o le compagne rispetto all'accoppiarsi con altri maschi, siano proprio i Partners.

Insomma, come essenzialmente per la società americana e anglosassone, anche nel resto d'Europa si sta diffondendo la curiosità, se non la passione, per il cuckolding, cioè la ricerca di un Bull, in genere più giovane e maggiormente dotato del marito.

 

Il problema Italiano è che, mentre il nord del paese si è evoluto verso le tendenze europee, grazie all'anonimato garantito dalle grandi città e dalla superiore qualità economica della vita, al sud le fantasie tendono a restare tali nella coppia tradizionale.

Ma... c'è un ma: una cultura più legata alle tradizioni e più assoggettata al controllo della Chiesa, in quelle zone del sud e delle nostre isole, ha creato, come si suol dire, "nuovi mostri", nel senso di fenomeni sociali estremi.

 

Insomma le nostre donne e le nostre ragazze, tradizionalmente più trattenute a causa del costante e vincolante rapporto familiare, sono state abbastanza sollecitate, da questo aumento delle fantasie rispetto alla promiscuità. Così, mentre sembrano poco propense ad esporsi in rapporti sessuali libertini e alternativi, con la presenza dei propri compagni, nel segreto della propria libido divengono sempre più provate ed eccitate dalle nuove idee sessuali inculcate nei momenti di intimità.

 

Come si suol dire: non svegliare il can che dorme, così capita sempre più spesso che i nostri maschietti che amano tanto fantasticare ma poi si mostrerebbero gelosi e offesi, se i sogni divenissero realtà, sono proprio loro ad allertare i sensi sopiti delle mogliettine.

Il risultato? Alcune donne, dopo tante chiacchiere, segretamente passano ai fatti, accettando con goduria di farsi scopare anche dal primo venuto, eccitate proprio dai mariti che, senza rendersene conto, sono proprio loro ad alimentare l'aumento del numero dei cornuti.

 

Continua...

Ho 37 anni e una delle cose che più mi eccita è cornificare mio marito, anche con uomini che non mi interessano troppo,è la paura di essere scoperta e sputtanata da lui. Infatti sono arrivata a concedermi perfino a un muratore operaio, nel nostro bagno, metre mio marito era in casa. CIao,Orsolina

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.