Libro o Raccolta... E' BELLO!

Care scrittrici e cari scrittori di raccontierotici.eu, oggi voglio ricordarvi un SERVIZIO molto carino, che però usate poco...
Capisco che a volte la fretta o la stanchezza ci possano far tendere a indirizzare tutti i nostri sforzi verso la creazione e la sistemazione delle nostre pubblicazioni, ma...

C'è, qui da NOI, un servizio molto carino e utile: L'opportunità di raccogliere i vostri Capitoli in un Libro web e le vostre Serie in Raccolte: ordinate, pulite, comode per il lettore che non dovrà più scervellarsi tra le Pagine del sito per seguire le trame dei suoi Beniamini erotici. Anche dal punto di vista Promozionale, un Pagina ordinata con le vostre raccolte, presentate con una bella copertina, credo sia appetitosa per noi che viviamo principalmente per le emozioni la nostra "arte".
La Pagina del Menu si raggiunge dall'etichetta RACCONTI, sotto la voce LIBRI & RACCOLTE.

COME CREARE la vostra raccolta? Niente di più facile, scriveteci indicando il titolo che desiderate adoperare e, nel caso, un'immagine di buona qualità per la Cover.


ECCO IL FORM PER I CONTATTI:

SCRIVI A GIOVANNA

Sto cercando di capire come si fa, poiché vorrei pubblicare qui un paio di libri e/o raccolte, ma non riesco a capire la procedura.
Ciao. E' semplicissimo. Carica normalmente i RACCONTI di una SERIE o i CAPITOLI di un LIBRO, completi di TITOLO E IMMAGINE. Pubblica un pezzo ogni paio di giorni altrimenti rischi di ottenere molte meno letture. Quando hai terminato le pubblicazioni ci contatti a [email protected] per avvisare e al resto pensiamo noi.
Grazie mille!

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.