Bocca e sborra. La vostra Opinione?

Domanda erotica di #Pablit da AmaPorn


Lo sperma in bocca come l'hai vissuto ed a cosa puoi paragonare il suo odore esapore...??

Qual'è stata la tua prima sensazione.

A che età hai assaggiato lo sperma. E' stata una sorpresa piacevole, disgustosa, oppure cosa...??

Penso che comunque sia una esperienza da fare. Sono più le donne che subito lo sputano oppure quelle che lo ingoiano. Resta poi anche a te per parecchio dopo l'alito con il suo odore ?? L'hai mai usato nel cibo ??

Pensi che odore e sapore sia sempre lo stesso per tutti ??

La mia esperienza personale è positiva

Mia moglie ama lo sperma e lo ingoia senza difficoltà, trova il suo sapore simile a quello delle mandorle sgusciate e l'odore se pur pungente (dice a volte simile alla candeggina) non la disgusta affatto. A lei piace anche  con il cibo soprattutto con la nutella e la marmellata e spesso lo mette nel caffelatte.

E VOI  ???


Risposta di @Michela_21

Personalmente mi disgusta l'idea di averla nel cibo e non ne vado matta neppure se è vecchia cioè fredda. Personalmente la mia prima volta con un pompino a 14 anni e non sapevo cosa fasse lui 35 anni . Ho ingoiato tutto e continuando a succhiare è venuto 2 volte.
Non la bevo sempre in quanto dipende dove mi si voglia schizzare dentro.
L'odore e Forte ma buono . Il sapore sa di sborra punto è il suo sapore Cambia molto in base all'età dell'uomo che sborra sia la densità ,la quantità ,l'odore etc

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.