Prime Esperienze Racconti Erotici e Storie Porno

222781_537027566338013_1813942916_n_537027566338013.jpg

Figlio mio, tornami dentro

"Prendo una pausa e oggi non vi propongo un nuovo capitolo del mio diario ma voglio raccontarvi una vicenda che mi è capitata di recente." Una confessione di GattaSusanna

italsex, 2 giorni fa | letto 1570 volte

548_1000.jpg

Missione sesso con disabili

Il ragazzo aveva brividi continui e gli vibravano le mascelle per la goduria. Non volli esagerare facendolo trattenere troppo. Spontaneamente glielo presi in mano e lo masturbai alacremente, mentre con le labbra non perdevo il contatto col suo cazzo, mai.

Giovanna, 3 settimane fa | letto 2019 volte

pubblicita_puma_bolwjob;cumesperma.jpg

Piccola e timida ma succhia bene

Un racconto di FONOSO1975 - Titolo originale: La compagnetta di mia figlia

italsex, 4 settimane fa | letto 4931 volte

FlimsyVictoriousKoala-small.gif

Ho scoperto di essere gay a 15 anni

Sono passati quasi 20 anni da quando frequentavo il primo anno del liceo artistico Ripetta di Roma. Infatti, io mi chiamo Daniele e sono nato a Roma circa 35 anni fa. Ho capito di essere omosessuale molto presto, al primo anno della scuola media. In terza media avevo già preso a masturbarmi sia il cazzo che il culo pensando a rapporti sessuali con altri maschi. Molti di voi penseranno forse che il fatto di nascere in una grande città metropolitana e multi culturale come Roma, abbia favorito la mia omosessualità. Vi ricordo, però, che si parla di circa vent’anni fa e vi assicuro che all’epoca g...

Alexy, 1 mese fa | letto 2379 volte

hqdefault.jpg

Quando sono diventato una troietta

Sono un ragazzo di 22 anni. Per tutti sono un eterosessuale, ma di nascosto adoro farmi sottomettere da uomini più grandi, farmi scopare come un'inutile troietta e farmi trattare male (anche con violenza). Conobbi un uomo online qualche mese fa. Il suo nome era Roberto, e aveva 48 anni. Dopo aver chattato per qualche giorno, decidemmo di incontrarci in un bar. Io arrivai per primo e lo aspettai per circa 10 minuti. Quando arrivò notai subito che era un bell'uomo, fisico palestrato ma non molto pompato, barba lunga ma curata e capelli corti. Ci salutammo e ci sedemmo per prendere un caffè. Dopo...

Alexy, 1 mese fa | letto 1701 volte

0.jpg

Il bull minorenne

Come un Felino opulento, Elena va a caccia di giovani efebi e crea le fondamenta per i complicati rapporti erotici che consuma col marito bisex. La giovane e gaudente “vittima” della nostra amica, Mario, oggi è un arzillo e focoso settantenne. Ci confida quest’avventura, per il momento, ma la sua lunga vita è stata piena di piccanti sorprese e lui ha promesso che ce le racconterà…

italsex, 1 mese fa | letto 6681 volte

209006_558129180894518_1987604661_n_558129180894518.jpg

Mamma, mi porti in campagna dallo zio?

1 Cara Giovanna, vorrei raccontare un episodio molto speciale che ha segnato un po’ la mia giovinezza e il mio modo di vivere e sentire il desiderio sessuale. Oggi, che ho 35 anni, e sono persino mamma, dovrei guardare con disgusto a questo tipo di manifestazioni di “affetto”, quelle cui sono stata sottoposta nel mio passato, ma devo ammettere che, invece, ripensarci mi scalda il cuore, e persino tra le cosce mi torna un languorino e una sete di riprovare il gusto proibito. Ma ecco come andò. Quando la scuola finì, insieme con i miei, ci spostammo in un paesino vicino a Tortona. La c’era una g...

italsex, 1 mese fa | letto 15266 volte

milf-cuckold-fottere.jpg

Il momento di fottere

Per una donna avvezza al cuckold è difficile resistere alle insidie del suo uomo. Già non è facile sfuggire alle tentazioni, con un marito geloso che ti aspetta e si infuria per ogni sospetto, figuriamoci se, la protagonista di questa storia, trovando in salotto un “bull” eccitato riuscirà a resistere all’offerta del coniuge molto porcello.

italsex, 1 mese fa | letto 2607 volte

nanuns_37.jpg

Madre, mi lecchi

A causa di una zia monaca, la sorella di papà, e della mentalità particolarmente dedita alla religione della mia famiglia, sono cresciuta in un ambiente altamente pregno di religiosità e misticismo.

italsex, 1 mese fa | letto 2933 volte

cybersex_milf_wife.jpg

Sotto la cupola del cybersex

Un racconto dolce e sensuale. l'ideale per giocare a san Valentino!

Giovanna, 1 mese fa | letto 1185 volte

O21.jpg

La signora si accoppia

Sesso col cane, esperienza sfrenata è completa di una milf.

italsex, 1 mese fa | letto 4557 volte

035_1000.jpg

La signora si eccita

Ringrazio la donna che ha avuto il coraggio di confidarmi questo momento, così intimo della sua esistenza. Spero che l’aspetto psicologico, che ho fatto del mio meglio per interpretare ed evidenziare, sia utile a tanti.

italsex, 1 mese fa | letto 2102 volte

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.