Masturbazioni Racconti Erotici e Storie Porno

542141_471042256269878_1914644815_n_471042256269878.jpg

Una sega tira l'altra

I piaceri del sesso solitario: mille avventure col proprio pene. Titolo originale: A mano libera (web)

italsex, 6 giorni fa | letto 355 volte

548_1000.jpg

Missione sesso con disabili

Il ragazzo aveva brividi continui e gli vibravano le mascelle per la goduria. Non volli esagerare facendolo trattenere troppo. Spontaneamente glielo presi in mano e lo masturbai alacremente, mentre con le labbra non perdevo il contatto col suo cazzo, mai.

Giovanna, 3 settimane fa | letto 2024 volte

1089901.jpg

Posso offrirti un "tributo"

A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell’incontrarlo. Soren Kierkegaard

Giovanna, 1 mese fa | letto 2743 volte

0.jpg

Il bull minorenne

Come un Felino opulento, Elena va a caccia di giovani efebi e crea le fondamenta per i complicati rapporti erotici che consuma col marito bisex. La giovane e gaudente “vittima” della nostra amica, Mario, oggi è un arzillo e focoso settantenne. Ci confida quest’avventura, per il momento, ma la sua lunga vita è stata piena di piccanti sorprese e lui ha promesso che ce le racconterà…

italsex, 1 mese fa | letto 6681 volte

998_1000.jpg

Iniziata all'amore lesbico in chat

Chiara e Leona, si sono conosciute per caso su Facebook una sera d’estate in cui entrambe non riuscivano dormire. Leona è una donna bisex di circa trentaquattro anni, una vera furia, piena di esperienze e di libido. Nonostante sia sposata, domina completamente il marito e riesce a mantenersi libera, per soddisfare ogni sua scappatella extraconiugale. Anche Chiara è sposata, ha quarantuno anni. Una vita normalissima, una sessualità quieta … nessuna esperienza omosessuale, mai. Eppure, quasi per gioco, tra di loro scocca una scintilla del tutto inaspettata, che coinvolge entrambe in una storia v...

italsex, 1 mese fa | letto 1549 volte

O12.jpg

La signora prova il cane

Per la prima volta la signora arriva a desiderare il contatto diretto col cane dei vicini. Sarà un'esperienza che lascia il segno.

italsex, 1 mese fa | letto 3349 volte

584_1000.jpg

Tutto per una figlia. Parte 2

Invito a cena, invito al sesso. 2 2 Solo tre giorni dopo, il venerdì mattina, un fioraio consegnò un bellissimo mazzo di piccole rose bianche con un biglietto del marchese su cui era scritto: “Alle belle signore di Catania” … e null’altro. A Dolores cominciò a battere il cuore, sperava tanto in quell’aiuto e poi, di nascosto dei figli, carezzò quelle rose, permettendosi un attimo tutto per se e per i suoi ricordi più nascosti. Poco dopo, quando i ragazzi erano a scuola, si concesse un momento del tutto privato. Chiuse accuratamente la porta per evitare di essere disturbata dalla vecchia suocer...

italsex, 2 mesi fa | letto 1214 volte

1ARIDEF001151.jpg

La vendetta di un marito - 2 Nostra figlia in lingerie

VNon lo so perché... forse perché ero nel dormiveglia, forse perché non la volli spostare... forse perché ero troppo inebriato dal calore e dal profumo del suo corpo... non lo so. So solo che distesi il braccio sul fianco, ficcandolo tra i nostri corpi, e avvertii chiaramente sull’avambraccio il calore che emanava dalle sue cosce aperte, dalla sua “natura”, appena, appena rigonfia. Io stesso non comprendevo me stesso in quei momenti, ero combattuto, ero anche sconvolto. Ma l’eccitazione mi rendeva anche drogato di piacere... Con la sinistra non feci altro che cercarmi il pene, duro come non ma...

italsex, 2 mesi fa | letto 1899 volte

714_1000.jpg

La mia vecchia zia mi ha scoperto a masturbarmi

Un ragazzo esuberante si tira l'ennesima sega. Ma la porta è aperta e la zia lo vede. Da quel momento vivrà una delle avventure più eccitanti della sua gioventù, complice la zia trascurata dal vecchio marito.

italsex, 2 mesi fa | letto 4803 volte

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.