Zoofilia Racconti Erotici e Storie Porno

Khajurahosculpture.jpg

Serata in fattoria

Alcuni anni fa mia moglie ed io decidiamo di passare l'ultimo dell'anno a casa di una coppia di amici nei pressi di Roma, un bel casolare con animali e soprattutto posto discreto lontano da altre abitazioni. I proprietari nostri amici da tanti anni, hanno deciso nel tempo di dedicarsi alle attività di una classica fattoria. Giovanni 50 anni fisico asciutto, figlio di ricchi proprietari, e Teresa classica moldava con tette rifatte benissimo e culo da urlo. Spesso capita quando mia moglie ed io, rimaniamo da soli senza figli, di giocare con loro. Lui grande masturbatore contemplativo con la gran...

Checomandante, 1 mese fa | letto 8955 volte

O21.jpg

La signora si accoppia

Sesso col cane, esperienza sfrenata è completa di una milf.

italsex, 1 mese fa | letto 4571 volte

O12.jpg

La signora prova il cane

Per la prima volta la signora arriva a desiderare il contatto diretto col cane dei vicini. Sarà un'esperienza che lascia il segno.

italsex, 1 mese fa | letto 3364 volte

035_1000.jpg

La signora si eccita

Ringrazio la donna che ha avuto il coraggio di confidarmi questo momento, così intimo della sua esistenza. Spero che l’aspetto psicologico, che ho fatto del mio meglio per interpretare ed evidenziare, sia utile a tanti.

italsex, 1 mese fa | letto 2114 volte

035_1000.jpg

Il serpente tentatore

Non pensavo mai di farmi penetrare da un serpente.

italsex, 2 mesi fa | letto 1224 volte

ragazza scopata selvaggia

Il mio cane se l'è fatta

Senza che me ne accorgessi il cane ha penetrato la ragazza

italsex, 2 mesi fa | letto 3644 volte

Non avrei mai pensato che regalato un cavallo alla mia ragazzina, lei se lo sarebbe scopato

La passione di mia figlia per il cavallo

Mia figlia si è tanto impuntata che, un paio di anni fa, ha ottenuto che la iscrivessimo in un maneggio, così due volte a settimana va lì a coltivare la sua passione per i cavalli. Io l'ho accompagnata solo un paio di volte all'inizio poi ci ha pensato mia moglie e adesso si organizza anche da sé prendendo l'autobus e arrivando al maneggio a piedi. Da qualche settimana però la ragazzina mi tormenta perché mi decida ad andare con lei. "Dai, papà, voglio farti conoscere Ibra. E' bellissimo e dolcissimo!" E così dopo tanta insistenza ho ceduto e ho accompagnato mia figlia al maneggio e lei, tutta...

italsex, 2 mesi fa | letto 6686 volte

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.