Come ho scoperto la zoofilia 3

  • Scritto da Luisa86 il 12/07/2025 - 01:12
  • 123 Letture

 Un saluto miei cari, visto i bei commenti che ho ricevuto sotto i miei racconti e visto che avete apprezzato le mie esperienze con il mio cagnolone Tango, mi sento in dovere di tornare a raccontarvi le nostre avventure eccitanti. In questi anni ci sono state tante avventure con tango dalle più comuni della nostra routine casalinga pur sempre eccitanti per me, ma per voi so che vi devo raccontare quelle più eccitanti e travolgenti che abbiamo vissuto. 

 

Quella che vi sto per raccontare è la confidenza che ho fatto alla mia migliore amica che per me è come una sorella e che prima o poi questa cosa che c’è tra me e Tango gliela dovevo raccontare che ormai custodivo gelosamente.  

Era una sera di metà giugno ormai le temperature erano belle calde e le sere si trascorrevano sempre all’aperto con amici tra locali e serate brave. 

 

Un sabato sera io e la mia amica Monica eravamo uscite per divertirci come eravamo di solito fare, quella sera eravamo stati a locali e tra un bicchiere e un altro avevamo un pò esagerato ed eravamo veramente su di giri, belle allegrotte. Una volta decise di rientrare a casa lungo il tragitto visto le nostre condizioni non mi fidavo a farla andare a casa da sola e le dissi di fermarsi da me quella notte e così fece. Una volta rincasate da me come al solito aperta la porta chi c’era ad aspettarmi il mio bel cagnolone Tango che come al solito mille feste e baci. 

 

Il tempo di metterci comode in casa e in libertà solo con una canotta e perizoma ci misimo in divano a ridere e a fare le sceme da quanto bevute eravamo. Tango forse vedendoci così euforiche stava andando su di giri come se volesse partecipare alle nostre risate, mi veniva vicino mi spingeva con il muso sulla gamba mi chiamava con la zampa e noi due a dire ridendo che vuoi Tango vuoi ridere anche tu con noi.. Ad un certo punto vedo Monica che si alza dal divano va verso Tango e gli si mette a cavallo gli mette le braccia attorno al collo e gli da un bacio dicendogli che bel cagnolone che sei, Tango con un movimento le fa perdere l'equilibrio e lei finisce per terra e iniziamo a ridere come sceme. Tango vedendola lì per terra a gambe aperte solo con il perizoma gli è andato diretto di muso sulla sua figa. 

 

Monica istintivamente chiuse le gambe stringendo la testa di Tango e cercando di fermarlo con le mani ma lui essendo molto imponente e forte spingeva con più prepotenza il suo muso nella sua figa, Monica tra il fatto che era bevuta e dalle risate non riusciva ad opporre resistenza e mi chiedeva aiuto “Luisa aiutami ti prego mi sta leccando la figa” Quella richiesta di aiuto era pronunciata tra una risata e un gemito, io nel vedere quella scena mi era venuta una pulsazione di eccitamento che camuffavo tra le risate e una mano stretta tra le gambe come per trattenere quella pulsazione. Ad un tratto vidi Monica abbandonarsi inerme a quel cagnolone, la vidi smettere di opporsi lentamente divaricare le gambe e quelle mani che prima cercavano di spingere via il testone di Tango adesso lo stavano accarezzando. E senti dire a Monica “Cazzo Tango la tua lingua mi sta facendo impazzire” io smisi di ridere e tutta eccitata mi iniziai a gustare quella scena talmente che l’atmosfera cambiò armonia che inizia a toccarmi la figa. Monica ormai del tutto abbandonata a quella lingua mi disse “Luisa il tuo cane lecca meglio di qualsiasi Uomo” e io prontamente le risposi “Lo so mia cara e non solo a leccare” 

 

Lei a quella risposta si tirò su sui gomiti ed esterrefatta mi disse “cosa mi stai dicendo che ti sei scopata Tango???”  E io “veramente è stato lui a scoparmi” si rimette distesa mi lancia un'occhiata di stupore poi guarda Tango e senza pronunciare parola la vedo che allunga una mano verso la sua figa e si sposta il perizoma per farsi leccare la sua figa a nuda e inizia a lanciare gemiti sempre più forti. Poi mi guarda e mi vede che mi sto masturbando ci fissiamo negli occhi e mi dice “veramente ti sei fatta scopare da Tango?” e io super eccitata gli risposi “ormai ci scopo spesso e se lo provi ti farai la scopata più bella della tua vita”. Mi guardò con aria titubante ma curiosa di provare quella esperienza così bizzarra per lei. Dopo un pò mi disse “Cosa devo fare Luisa, sono troppo eccitata e voglio provare” e le spiegai cosa avrebbe dovuto fare. “Adesso dovresti metterti a quattro zampe e stare ferma e lasciare che Tango ti monti come una cagna” Non se lo fece ripetere due volte si girò e si mise a pecora e Tango le fù subito sopra, ma non era preparata a quella forza imponente e cadde in avanti e giù di nuovo a ridere hahhahaha….. Allora a quel punto mi sono seduta in punta del divano e le dissi di mettersi in mezzo alle mie gambe che la reggevo io… A quel punto ben salda con il mio sostegno Tango le tornò sopra e lei timoroso mi strinse forte ancora ignara di cosa le stava per succedere.

 

 Dopo i primi colpi a vuoto finalmente il cazzo di Tango trova l’entrata della sua figa, si lasciò andare in un gemito così forte che a ogni colpo di Tango le strozzavano la voce, la sentivo gemere di piacere, di un piacere che conoscevo benissimo e vedere Tango che se la stava scopando mi eccitava tantissimo “Luisa il tuo cane mi sta scopando ha un cazzo enorme mi sento piena” e io “aspetta che si incastra bene e ti inizia a sborrare dentro che goduria”. Appena Tango smise di muoversi ed ormai era ben saldo nella sua figa mi scostai indietro mi appoggiai allo schienale del divano tirai su i piedi sul divano e con quella scena davanti mi iniziai a masturbare. Monica alzando lo sguardo verso di me mi vedeva masturbarmi e il suo sguardo era pieno di godimento. Era ormai schiava di quel cazzo. “Luisa sto godendo coma una pazza lo sento pulsare sto per venire cazzo” La vidi travolta da quell’orgasmo così potente talmente che l’eccitamento era forte che cercavo anch’io un po di piacere, inconsciamente continuando a masturbarmi scivolavo verso la sua faccia che ad un certo punto senza rendermene conto sento la bocca di Monica iniziare a leccarmi la figa ormai zuppa di voglia. 

 

 Una cosa inaspettata la mia migliore amica mi stava leccando la figa, io dal forte eccitamento le afferrai la testa e iniziai a strofinarmi alla sua bocca con foga perché ero pronta a venire anch’io, infatti non tardai tanto raggiunsi l’orgasmo nella bocca di Monica, sentii proprio una colata di umori venirmi fuori dalla figa e lei accoglierla di gusto.. Tango era ancora lì incastrato nella sua figa, che dopo poco si staccò liberando Monica da quel nodo enorme e lasciando scivolare un enorme quantità di sborra. Monica una volta libera si girò a guardare quel cazzo enorme ed era quasi incredula che quel cazzo era tutto dentro di lei… io andai verso Tango per prendere quel grosso cazzo in mano per farglielo vedere da vicino. Il cazzo di Tango era ancora bello gonfio e pulsante. Eravamo tutte e due con la faccia davanti a quel bel cazzone, con Monica che lo guardava sbalordita e curiosa, tanto che gli dissi “di la verità hai voglia di succhiarlo vero??”  E lei ma sei scema? a quel sei scema me lo infilai in bocca e gli diedi una bella ciucciata e lei mi guardò un po’ sorpresa e a quel punto glielo puntai verso di lei e con una mano le spinsi la testa verso quel cazzo che prima fece un po’ di resistenza ma poi spalancò la sua bocca prima per assaporarlo e poi si lasciò andare a succhiarlo di gusto. Lo succhiamo insieme e le piaceva tantissimo talmente tanto che si lasciava riempire la bocca di sborra. Tra una succhiata e l’altra ci scambiavamo anche dei baci appassionati al sapore di sborra.

 

Quando il cazzo di Tango si sgonfiò del tutto noi due eravamo li vogliose ancora prese dall’eccitazione che lei si distese sul divano e mi disse “Luisa leccami la figa cosi siamo pari” Non dissi nulla e mi misi a leccare la figa di Monica molto volentieri.. leccai quella figa con molto piacere attendendo che il mio cucciolone si riprendesse perchè anch’io avevo voglia della mia dose di cazzo quella sera… Infatti il mio torello non si fece attendere molto, l’ho sentii arrivarmi da dietro appoggiarmi quel suo muso sulla mia figa, che mi girai a guardarlo e gli dissi “Dai Tango scopa adesso la tua mamma”. e dopo due leccate me lo ritrovai sopra a penetrarmi e la serata prosegui all’insegna del sesso animale e io e la mia migliore amica scoprimmo anche quanto era bello leccarci le fighe… 

Un bacio miei cari e al prossimo racconto eccitante……!! La vostra Luisa. 

 

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.