Trio Racconti Erotici e Storie Porno

milf-cuckold-fottere.jpg

Il momento di fottere

Per una donna avvezza al cuckold è difficile resistere alle insidie del suo uomo. Già non è facile sfuggire alle tentazioni, con un marito geloso che ti aspetta e si infuria per ogni sospetto, figuriamoci se, la protagonista di questa storia, trovando in salotto un “bull” eccitato riuscirà a resistere all’offerta del coniuge molto porcello.

italsex, 1 mese fa | letto 2608 volte

abc0f584d126162d7632f144410905223.jpg

Follie di una 40enne

Un'amica, Simona, ha continuato a segnalarmi i suoi stati d’animo e la sua ricerca spasmodica, anche solo di un semplice contatto, purché fisico, con una persona completamente estranea e del tutto sconosciuta.

italsex, 1 mese fa | letto 2845 volte

miss_genn0iuaio_2020_122.jpg

Una botta da uno sconosciuto

Una sera mio marito mi fa preparare in maniera sexy e poi mi porta a un appuntamento. Uno sconsciuto sulla 50ina ci offre un caffè, poi in macchina: gli devo fare prima un pompino e poi mi scopa.

italsex, 1 mese fa | letto 2706 volte

032_1000.jpg

Chi scopa a Capodanno...

Ciao. Non sapevo a cosa attribuire i miei desideri nascosti, soprattutto non sapevo come considerarmi, visto che sono una mamma tranquilla, lavoro onestamente e non ho grilli per la testa, specialmente oggi che ho passato i 60 anni. Eppure quando mio marito mi “tortura” nei nostri rari momenti di intimità, insistendo sul voler conoscere il mio passato sessuale oppure se e come l’ho abbia mai cornificato, da un lato mi irrita… da un altro mi eccita, specialmente quando voleva sapere se mi sarebbe piaciuto farlo con lui e con un altro, magari più giovane e più dotato di lui. Mi venne consigliato di scavare a fondo nel mio passato: bene, ho ascoltato il consiglio e credo che la storia che voglio confessare sia molto indicativa rispetto alla mia attuale sessualità. Annamaria.

italsex, 2 mesi fa | letto 1591 volte

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.