Come gestire la gelosia se...

Manuel Drake, autore, tra l'altro, della serie di romanzi erotici "Mia moglie Monica", a mio modesto parere fa riferimento alle sue esperienze dirette e vissute per dare qualche utile consiglio e fornire interessanti riflessioni su come vivere un rapporto, quando la tua signora è, diciamolo pure, uno schianto; per di più sapientemente si abbiglia e si pone, perfino nella gestualità controllatissima, in condizione di far, letteralmente, impazzire di desiderio la maggioranza degli uomini che le vengono a tiro... ma "ascoltiamo l'articolo direttamente dal suo autore. xGiovannaxVoi



Premesso che la "rizzacazzi" non sempre è una strafiga ma, per abbigliamento e, soprattutto, atteggiamento verso l'universo maschile, sembra, e sottolineo "sembra", una tipa molto disponibile.

Voi siete certi (o quasi) che lei vi è fedele, ma è nelle umane cose esserne un po' gelosi.
Come gestite la vostra gelosia?
Ovviamente, voi appartenete agli uomini che non chiudono in casa la propria compagna e pensate, come è giusto che sia, che la vostra amata debba avere tutta la libertà di cui godete voi.
Vi descrivo una situazione, che ho vissuto proprio questa mattina: mia moglie doveva andare al supermercato a fare la spesa. Dopo colazione, sparisce in bagno per mezz'ora e ne esce vestita con un paio di pantaloncini in jeans aderentissimi (tipo quelli che indossava Daisy Duke nella serie "Hazzard"), canottiera bianca "seconda pelle", sandaletti con il tacco, truccata e profumata. Da sballo e da competizione!
Ora, mi piacerebbe sapere, non tanto se, secondo voi, mia moglie, dopo mezz'ora, era al motel a gambe divaricate in aria, con venticinque centimetri di randello tra le cosce, ma come vi sareste sentiti nella mia stessa situazione e come avreste considerato il fatto che la vostra donna uscisse agghindata in quel modo per fare la spesa.
Quando poi è rientrata, ovviamente con le borse degli acquisti, le avreste fatto domande indagatorie? Cosa le avreste chiesto? 
Se, come nel mio caso, mentre è sulla strada del rientro, vi chiamasse e vi dicesse: "Sai, amore, al supermercato ho fatto strage. Sai quanti uomini mi mangiavano con gli occhi? Anche un paio di donne sono state carine e gentilissime con me. Infine, anche il ragazzo di colore, che chiede a tutti l'euro del carrello nel parcheggio, mi ha aiutata a caricare la spesa, e non ha nemmeno voluto la moneta!"
Come vi sentireste? Morireste di gelosia o ne sareste immensamente fieri, come lo fui io? 
Aspetto le vostre graditissime considerazioni.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.