Oggi sono alla ricerca di un consiglio. Io e mio marito da anni frequentiamo una coppia di amici, molto simili a noi in fatto di abitudini mentalità, ecc ecc ecc. Con loro, usciamo assieme, facciamo le vacanze assieme, ci aiutiamo nel bisogno. Dunque, a questo punto, sarebbe bello stringere anche un amicizia erotica. Un po' di sano sesso di gruppo tra due coppie di amici non puo' che far bene. Che ne dite? A me personalmente piacciono molto. Mi sento attratta da lui e anche da lei. Ma, nel proporre la cosa, non vorremmo che si scandalizzassero, offendessero, rischiando così di perdere pure la loro amicizia. Dunque, se avete consigli, sono qui tutta orecchi!!!
Shejka
RISPOSTE:
Vai sul classico è non sbagli!
Serata tra amici, cena, qualche bicchiere in più, qualche battutina maliziosa, e già qui vedi se sono tipi che stanno alla battuta o storcono il naso. Poi, sempre dando colpa ad un bicchiere in più (non ho detto che devi essere per forza brilla) puoi metterti a ballare, levandoti qualcosa di dosso, dando colpa al caldo, e mimando giocosamente un spogliarello. Se poi tu e l'altra lei siete molto amiche, puoi invitarla a ballare con te. Due donne che ballano è di per sé eccitante, e se arrivi a ciò, è un'attimo far scattare la scintilla.
Comunque, dalla mia esperienza, è tutta una questione di sguardi. Anche con un paio di battute ci si capisce subito al volo.
Elfy
Ciao Shejka buonasera, come stai? Be' il tuo messaggio è molto bello e eccitante. Be' difficile trovare un modo x dirlo. Dipende dal vostro rapporto e che tipo di esperienze o confidenze avete. Da cosa dici immagino che siate intimi, la domanda e avete mai parlato di sesso liberamente tra voi , se si come . O magari esempio in vacanza avete avuto una serata eccitante o al mare in topless. O se magari tu e tuo marito avete mai fatto nulla per provocarlo tipo ina cena con vestito scollato o trasparente. Spero di avere dato idea se mi fai sapere qualcosa posso farmi venire idea.
marcopisa
Post New Comment