Domande private per una mamma milf

Un'interessante intervista ci è fornita dall'utente AmaPorn jacksp829@gmail.com , spero intrighi anche i nostri lettori. #GiovannaxVoi


============================================


Mia moglie è una mamma sexy ma molto timida, nonostante questo il sesso e la trasgressione le piacciono. Anzi ha bisogno di riscaldarsi con affontando un'idea o una nuova situazione eccitante.

L'ho sfidata a provare il sesso telefonico e così, dopo che i bambini erano a letto, lei ha trovato l'idea interessante, ma poi ci è voluta un'ora per pensarci e convincersi a provare.

 

Così ha trovato il coraggio e, per prima cosa mi ha confessato una cosa che non sapevo: qualcuno, del suo vecchio lavoro, era un tecnico computer nell'ufficio di fatturazione presso l'Ospedale in cui lavorava. I dipendenti erano soliti fare un aperitivo il venerdì, dopo il lavoro (e questo io lo sapevo) ma non sapevo che si conoscevano bene e che lui ci provava un po 'con lei. Niente di troppo spinto ma pensava che forse sarebbe stata la persona adatta, visto che aveva ancora il suo numero.

 

Lo ha chiamato al telefono, con una scusa, ma lui ha capito qualcosa, visto che era passata mezzanotte, e dopo un po' di chiacchiere lei ha tirato fuori le tette. All'inizio era molto timida ma poi si è eccitata, con lui che scherzava e la stuzzicava con molti complimenti, e così si è divertita.

Non sono andati troppo oltre, ma lei gli ha detto che si stava cambiando per la notte, e lui ha chiesto se era nuda. "Solo per metà" ha risposto mia moglie, e lui le ha chiesto di accendere la luce, per vedere meglio. Lei si è esibita un po', civettuola, ma sempre come se fosse uno scherzo, ma poi non è andata oltre e ha riattaccato.

Dopo c'era un enorme punto bagnato sulle sue mutandine e lei, caldissima, se l'è tolte e ha chiesto di essere scopata. Una delle nostre esperienze più calde, e per questo ci riproveremo.

 

LE DIECI DOMANDE

 

1: Qual è il tuo abbigliamento eccitante, cosa indossi per essere eccitante ad un appuntamento?

R: Non amo l'abbigliamento troppo sofisticato, non sono più una ragazzina e nonostante i figli, riesco a mantenere il mio bel corpo tonico e senza smagliature... e poi, lo sai, per una mamma il tempo per sé non è mai abbastanza, quindi preferisco il pratico: Jeans alla moda, attillati, magliette carine o camicette corte, raramente indosso gonne, a meno che, in momenti speciali, non siano delle belle mini, che mi posso ancora permettere. 

 

2: Cosa attrae il tuo interesse o trovi eccitante in un uomo? Parti del corpo, modo di vestire, eccetera?

R: Mio marito non è magrissimo ma robusto, un pochino di pancia da adulto, e mani forti e venose, da uomo deciso. Lui, così com'è, mi eccita molto, credo che dipenda che riesco a lasciarmi andare solo con persone che conosco, essendo un po' timida.

 

3: Il tipo di pene che ti eccita di più; dimensioni, forma oppure... ?

R: Non so se sono particolare ma... insomma quando non ci penso, al sesso, nemmeno mi ricordo come è fatto un pene, ma quelle volte in cui ho un po' di tempo per me, o per noi due, dopo l'eccitamento desidero un cazzo che si senta bene in fica. Ancora di più dopo partorito, la sensazione di essere aperta, sfondata, mi manda in estasi. Per questo, adoperiamo molto i dildo di gomma, anche di dimensioni estreme, qualche volta.

 

4: Posizione preferita per raggiungere l’orgasmo?

R: Seduta sul cazzo, mi piace gestire la penetrazione. Da sola, invece, distesa a cosce aperte.

 

5: Esistono luoghi o situazioni che ti rendono più eccitabile del solito?

R: Mi ecitano a volte i luoghi di lavoro, dove c'è molta gente. Grandi uffici, ospedali, stazioni ferroviarie... penso ai posticini segreti, che in pochi conoscono, dove gli amanti si nascondono per delle sveltine, sempre con la pura di essere scoperti. A volte mi bagno, a pensarci.

 

6: Incontri un partner nell’intimità: cosa non dovrebbe assolutamente fare?

R: Essere maleducato con me; dare per scontato che mi può e mi deve scopare, è una cosa che mi innervosisce, la prevaricazione.

 

7: Cosa desideri che un partner faccia quando fate sesso?

R: Amo i preliminari, soprattutto essere masturbata con sapienza, mio marito lo adoro, perché conosce la mia "pussy" meglio di me, infila dita, mi fa bagnare, mi porta ad orgasmi improvvisi che non posso trattenere.

 

8: Parliamo di sex toys: quali ritieni siano importanti per una donna e quali non ti piacciono.

R: Trovo utilissimi e eccitantissimi i cazzi in gomma, non sono entusiasta delle cose che vibrano, mi mettono a disagio. Oggi va di moda il succhia-clitoride, ma a me non piace, preferisco la bocca di un uomo che ci sa fare.

 

9: Il tuo rapporto col sesso anale?

R: (ride) Conosci veramente qualche donnaa che non adora il sesso anale? Certo, bisogna averne il desiderio altrimenti è solo fastidioso... ma se uo uomo sa portarti al momento del desiderio anale, non c'è ninente di più orgasmico, per me almeno.

 

D: Hai trasgressioni o perversioni che pratichi, o restano solo intimi sogni nel cassetto?

10: Nessuna in particolare, adesso sto scoprendo una forte eccitazione con questo esibizionismo in cam. Mi ha convinta mio marito e non pensavo mi eccitasse tanto. MI sembra che faccia venir fuori la parte trasgressiva di me. Mi fa sentire un po' troia e mi eccita sapere che mio marito sa quello che sto facendo per un altro.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.