E tu ti masturbi? Le curiosità

Ciao Giovanna, vengo subito al punto, pur essendo sposato da oltre 12 anni io non ho mai perso l’abitudine di masturbarmi, anzi adesso che con i figli e le discussioni fare sesso con mia moglie è diventata una cosa quasi occasionale, aspetto con piacere di avere i miei 5 minuti di privacy per farmi una sega. Spesso lo faccio nella sede dove lavoro in certi orari è molto tranquillo. Quasi sempre mi godo i video amatoriali guardandoli sul cellulare. E’ una cosa anormale? Potrebbe avere ripercussioni sulla mia psicologia?
Diego, 40 anni.

RISPOSTE:

1 La masturbazione è il mio modo migliore per scaricarmi. Lo faccio spesso anche dopo scopato, quando sono da solo 

2 Se con tua moglie non hai molte opportunita` per sfogarti allora segati tranquillamente, ma cerca di non far nascere una dipendenza ossessiva che ti porterebbe problemi di erezione e altri guai 

La Risposta di Giovanna Esse

Caro Amico, tutte le donne amano vestirsi, provare accessori, anche stravaganti o divertenti, vedersi con un nuovo look, magari improponibile per una serata al ristorante, ma che invece solletica la loro fervida fantasia. Le donne sognano di essere “principesse”, basti pensare a quanta cura e quanta passione spendiamo per il giorno del matrimonio: l’abito, gli accessori, glia addobbi. Tutto dev’essere perfetto!
Quindi… provaci, ma sempre al momento opportuno (non mi stanco mai di ripeterlo). Su internet è pieno di vestitini sexy a tema, sia per lui che per lei, e non costano nemmeno cifre esorbitanti; divertitevi a scegliere insieme il prossimo travestimento… immaginatevi mentre vi avvicinate al piacere… godetevi l’attesa dell’arrivo del pacco con il vostro “sogno”.


Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.