Eros e Sex Toys

Parliamo spesso di erotismo ma, alla fine, per noi semplici mortali: noi che non siamo spinti da irrefrenabili bramosie o incontenibili depravazioni, il sesso dovrebbe essere soprattutto piacere, e poi,godere del piacere stesso.

Ma, pensiamoci un attimo, noi che abbiamo superato l'adolescenza (qualcuno, come me, da molti anni purtroppo); noi che spesso siamo sposati o conviviamo felicemente con la stessa, cara, affidabile persona da 10, 12 anni o più, che cosa ci aiuta?

Con quali mezzi, noi donne per esempio, riusciamo a tenere desto l'interesse e il calore dell’amato? Ovvio: con la seduzione. Un po' di mistero, una forte complicità e poi, oggetti!

Oggetti: furbi strumenti in codice che alimentano il desiderio, e la sete, di arrivare al nostro corpo, nudo; offerto e disponibile, ma passando attraverso una serie di sorprese; di "vedo e non vedo": pizzi, veli, trine... calze, reggicalze, lingerie, sottovesti di seta, sottogonne. Reggiseni con vari balconcini; fori, buchi... strappi. Top a mezza vita che nascondono "il peggio", aumentando, al meglio, la sete che il maschi ha di noi. Di vederci, abbigliate e discinte, di appendersi alle molle, alle stecche; di accarezzare i punti proibiti: là dove la seta o il merletto, pressa la carne più tenera, che si arrende alla pressione, spesso concedendo ai polpastrelli la molle risposta di quei teneri rotolini. Tanto aborriti nelle chiacchiere salottiere, quanto apprezzati dalle bocche e dalle lingue, assetate di libidine.

Cose amici, oggetti, infine. E non solo, perché mentre per un uomo, spesso bastano 15 minuti e un paio di autoreggenti, e raggiunge il suo breve paradiso, per noi, per fortuna, esistono tante nuove, lunghissime e segrete opportunità...
 Per questo, ho voluto dedicare 2 storie al "collaudo" di sexy toys, sulla nostra pelle... dentro di noi.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.