Giacomo e le seghe su mammà

Ciao Giovanna, mi chiamo Giacomo , sono un uomo di 47 anni, non avendo purtroppo ancora una fidanzata/compagna, spesso e volentieri ricorro alla masturbazione. Ho iniziato a praticarla in età adolescenziale verso i 12 anni.

Durante il periodo dell' adolescenza fui beccato alcune volte da mia mia mamma mentre mi toccavo, ella essendo molto religiosa ci rimase male, mi dette una decina di schiaffi in faccia e poi mi chiese se sapevo che facevo peccato e se lo confessavo. 

Sempre in età adolescenziale e anche tutt'ora ho avuto pochi innamoramenti con le donne. Le uniche esperienze sessuali che ho fatto le ho avute con alcune prostitute facendomi praticare solo il pompino. Una volta ho provato a chiavarlo dentro in vagina ma dopo poco ho perso l'erezione, e questo non so spiegarmelo. Da quella volta chiedo solo sesso orale e basta. 

Ultimamente il problema della masturbazione è cambiato nel senso che se in età adolescenziale avevo delle fantasie verso alcune coetanee ora per masturbarmi mi eccita tanto leggere racconti erotici d'incesto, soprattutto con mamme, e alcune volte penso anche a mia mamma. 

In età adolescenziale, un pomeriggio, dopo essere stato in giro con amici, rientrai a casa. La cucina era tutta deserta, i miei genitori non c'erano, andai verso la loro camera, aprii la porta e vidi mia mamma e mio papà, sembravano ammucchiati però erano coperti dalle coperte quindi non vedevo bene se erano nudi o meno. Dissi mamma: "sono ritornato", lei sobbalzò di scatto. Secondo me li sorpresi mentre facevano sesso. 

Sempre in età adolescenziale, trovai nel comodino di mia mamma un pacchetto di preservativi. Il sapere che aveva rapporti sessuali con mio padre mi fece provare un senso di gelosia molto forte, pensando amia madre semplicemente come donna che prendeva colpi di cazzo da mio padre.

 Sempre in età adolescenziale ma questo anche tutt'ora, a volte capita che la sera, quando arriva l'ora di andare a dormire, vado in bagno a prepararmi. Sono al lavandino e mi sto lavando i denti ed entra anche mia mamma che fa i suoi bisogni al wc e poi si siede sul bidet, a lavarsi la fessa. In quel momento le vedo i peli pubici e mi eccito, non saprei se lei se ne rende conto.

Anche adesso come da ragazzo, quando mi sego annuso un paio di mutandine sporche di mia mamma e questo mi eccita moltissimo.

Volevo un suo parere: secondo lei sono attratto da mia madre e se quando mi masturbo posso stare tranquillo sapendo di non fare niente di male? Il fatto di sapere che commetto peccato, un cosiddetto "atto impuro", mi fa sentire come sporco dopo sborrato.

La ringrazio per la risposta se vorrà darmela. 

P.S:. ho visto un suo video dove accenna alla leccata della fritola, ho letto alcune risposte e le ho trovate molto eccitanti al punto di farmelo in mano, fino a venire

 

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.