Il Punto G: Ho cominciato con le ciabatte...

Care Amiche e cari Amici, come potete immaginare sono tantissime le "confessioni" che mi arrivano dai miei tanti spazi web. Il "Punto G", misterioso e fantomatico bottone del piacere estremo, in questo spazio significa ben altro: G, sta per Giovanna, e insieme con Voi voglio condividere quelle comunicazioni che trovo più particolari e interessanti, per approfondire, commentare, eccitare la nostra inestinguibile fantasia erotica.

In questo caso l'obiettivo è puntato su un Amico che si è firmato: Silvana.

Cara Giovanna, ho 42 anni, sono bisessuale e feticista sin da piccolo. Nota che la mia passione ha avuto inizio con l'adorazione delle ciabatte, e non dei tacchi e delle scarpe eleganti femminili.

Si, le ciabatte, in particolare quelle sanitarie regolabili, ospedaliere bianche ma consunte.

Ti lascio immaginare adesso che viene l'estate che festa per me! Da ragazzo ho cominciato anche ad indossarle, poi gradualmente ad abbinarci indumenti femminili, per rendermi più credibile ed eccitante, per me. Da li, il passo successivo è stato mostrarmi a qualcuno, e a chi se non a una trans? Cosi ho preso il coraggio e ho cominciato quest'altra avventura, dapprima come attivo, poi sono passato all'orale e alla fine mi sono arreso ad essere anche passivo, cosa di cui non mi pento perché ho sperimentato un nuovo tipo di godimento.

Avendo rapporti con alcune Trans, un'amica mi ha consigliato di provare un rapporto con Trans Mistress. Dopo questa piacevole esperienza mi sono ritrovato con tante nuove amicizie, e sono stato schiavizzato anche donne vere. Una di queste signore, esperta e appassionata, si è dedicata con grande capacità all'evoluzione del mio processo di femminizzazione, un percorso infinito e sempre più eccitante. Ora cammino con disinvoltura  anche con tacchi 15 e sto provando i 20.


Cosa ne pensi? Ti è mai capitata una storia come la mia? Grazie della tua risposta.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.