La Posta di Giovanna - TOP 1

Eiaculatore precoce preoccupato.


Ciao Giovanna sono un eiaculatore precoce, sto soffrendo parecchio questa patologia, e volevo info se usate prodotti che hanno il risolto problema. Spiego un po' come sono..... Ho un picco altissimo di eccitazione e non riesco a controllarmi, se penetro non arrivo a 10 colpi, con orale un pochino di più, ma si tratta di secondi. Mia moglie la soddisfo ogni volta, con penetrazione, dopo esser venuto io, (è impensabile che venga lei prima) quindi stiamo parlando della mia seconda, oppure viene quando le lecco la figa col dito contemporaneamente. E più delle volte viene 2 volte.


Risposta:

Gentile amico, non te la prendere ma sarebbe inutile imastire una risposta che alla fine non ti cambierà la vita.

Dalla mia esperienza e da quello che dici mi sembra evidente che il problema sia, prima di tutto, di carattere psicologico e ambientale, dove per ambiente intendiamo il tuo habitat familiare.

Sarà lo specialista a consigliarti, nel caso, di farti visitare da un urologo... e non viceversa.

Purtroppo l'eiaculazione precoce affligge una grande percentuale degli uomini e denota, quasi sempre, una "sofferenza" ansiosa o insoddisfazioni e frustrazioni irrisolte.


Scopata da uno sconosciuto.

Vorrei chiedere a quante di voi donne farebbero un incontro con uno sconosciuto e cosa vi suscita.. Io Credo non ci sia donna che non abbia fantasticato, almeno una volta, nella sua vita un incontro con uno sconosciuto, anche se poi non ha realizzato la fantasia.

Risposta:

Credo che incontrarsi e fare sesso puro e selvaggio con uno sconosciuto sia una delle fantasie più diffuse nei momenti masturbatori delle signore. Nella realtà, sono del tutto sconsigliabili... non si sa mai.

Aggiungo che una delle cose più fantastiche del cuckold è che ti permette di vivere questo tipo di "avventure" con un grande margine di sicurezza. Se è il marito a reclutare il bull, se lo valuta attentamente e non è uno stupido, il piacere è assicurato... se poi il maritino è talmente bravo da sceglierlo bene anche in quanto a "dotazione" allora... si gode come non mai.
Uhmmmmm.. quanti bei ricordi!

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.