L'arte della sega.

Un interessante Eros Blog di Pablit da @Amaporn


Rito Masturbativo di una esperta masturbatrice, inizia con lo sbottonarsi la camicetta per mostrare le tette ed i capezzoli che bagna con la saliva e strofina tra le dita fino a farli diventare due chiodi eretti e duri, poi si mette tra le gambe allargandole bene. la dimensione ideale per una sega che si possa definire "classica" è di quindici centimetri (15 cm. 5,90 inch). Un cazzo di queste dimensioni può essere masturbato con una sola mano tenendo la cappella fuori dal pugno che lo stringe. Solo saliva e qualche goccia di lubrificante sul cazzo ancora soffice, un lieve massaggio alle palle ed inizia la sua  lenta ed inesorabile sega. Preferisce masturbare sentendolo crescere lentamente nel palmo della mano fino a quando non si stringe tutto dentro il suo pugno,

I colpi sono sempre ritmati e costanti andando a scoprire e ricoprire la cappella facendo coì salire e scendere il prepuzio fino alla radice del cazzo. Mentre masturba, le tette sobbalzano al ritmo del braccio e della mano e questa visione eccita ancora di più il fortunato che viene masturbato. A tratti si ferma sulla cappella bagnandola con la saliva e manipolandola sensualmente in modo rotatorio fino a farla diventare gonfia e turgida per poi riprendere subito il su e giù sul cazzo.

Dopo alcuni minuti il ritmo da lento aumenta solo  lievemente per evitare che ci possa essere una eiaculazione preoce. Ben presto il suo lascivo lavoro farà diventare il cazzo un bastone duro pronto a sborrare. Mentre masturba lo sente pulsare nella mano, riconoscendo tutte le contrazioni che portano al salire dello sperma. Se vuole una sega molto lunga si ferma, stringe forte la cappella tra indice e pollice e poi cambia mano altrimenti, aumenta il ritmo premendo sempre di più con il palmo sul dorso del cazzo stretto nel pugno. Per lei i tempi di una sega perfetta non devono mai superare i cinque minuti.

Man mano che il ritmo del su e giù aumenta inizia a vedere il tremore delle gambe ed il suo ansimare dal piacere. sentendo le contrazioni del cazzo sempre più ravvicinate. La cappella ormai gonfia e violacea è pronta ad esplodere. Sulla punta del glande iniziano a fuoriuscire un rivolo di un trasparente precum che lei usa come ulteriore lubrificante leccandosi poi le dita. Le contrazioni del cazzo aumentano con l'aumentare del ritmo della mano sempre più veloce, fino al punto di non ritorno.....con l'esplosione di sborra. Dopo aver fatto uscire l'ultima goccia, inizia a rallentare il movimento della mano continuando ancora un lento su e giù per riportarlo alle dimensioni di un soffice cazzo di pochi centimetri tutto inzuppato di sperma.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.