Offerta speciale per aspiranti cornuti

Arriva e passo a voi, da persone conosciute e di fiducia.


Ciao Giovanna cara, mi presento al tuo pubblico: sono “Italsex” collaboratore esperto e consulente in varie occasioni di richieste e consigli sull’erotismo e sulle perversioni.

In queste collaborazioni, attraverso gli anni, come testimonia la stessa Giovanna Esse, possiamo dichiarare con tranquillità che, ben al di la del semplice “racconto” erotico, esiste da parte di molti “appassionati” del piacere il desiderio di provare, almeno una volta, qualche esperienza estrema nei limiti del rapporto di coppia consolidato, tipo matrimonio, per intenderci.

Allo stesso tempo, abbiamo dovuto anche riscontrare l’estrema difficoltà, per quasi tutti gli aspiranti, di realizzare, almeno in parte il loro sogno proibito.

Di conseguenza ho deciso di realizzare una specie di offerta, basandomi sulla mia esperienza personale e diretta, e sulle opportunità che la sorte mi ha presentato.


A chi mi rivolgo? Mi rivolgo a quelle coppie che, in armonia, amano stuzzicarsi, sognare, immaginare, un rapporto di tipo cuckold, soft o integrale.

Ora, quando ci rivolgiamo a quelle persone, spesso più che adulte, spesso più che regolari nella loro normale esistenza quotidiana, il segreto, care amiche e amici, sta in 2 cose: poter spingersi oltre, anche solo a parole, con una persona estremamente affidabile ed equilibrata e affrontare l’eventuale percorso a piccoli passi.

Sembra tutto facile e plausibile ma, se ci pensate, nella realtà la cosa è complessa.

Con chi iniziare un percorso di questo tipo?

Chi può guidarci senza il pericolo di un coinvolgimento emotivo?

Quando e come prenderci una pausa senza nessuna preoccupazione?


Per avere una serie di risposte plausibili, assistenza e consigli disinteressati riguardo a questi ed altri quesiti, contattatemi tramite Giovanna Esse, solo poi deciderete se desiderate un contatto più diretto.

Infine, giusto per chiarire, cosa offro, del tutto gratuitamente, ma per il solo piacere di rendermi utile a una coppia desiderosa di provare effettivamente qualcosa di più?

Offro in totale sicurezza un accompagnamento graduale verso un percorso di crescita del desiderio e, se vi piacerà, anche della libidine. Capiremo insieme come spezzare i primi tabù; cosa si prova ad essere ascoltati o visti mentre si passa alla nudità e al sesso; cosa si prova ad offrire ad un altro l’intimità della propria donna, mentre la vostra lei potrà gustare l’emozione di sentirsi esposta, profanata, proprio davanti all’uomo che ama.

E ancora: dal gioco spinto vorrete passare a incontrare un vero bull, giovane, dotato, che dura, che viene sempre almeno due volte, offrendovi il piacere estremo di veder zampillare sperma vivo, tutto dedicato al vostro desiderio.

Insomma, per alcune coppie potrebbe essere il momento giusto per oltrepassare quel “limite” sfiorato a parole per troppo tempo.

Nota: zona di pertinenza, Campania.

Contatti sicuri: SCRIVI A GIOVANNA

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.