Piaceri delle femmine "in carne" di Mimmo Lastella

Carissimi lettori, carissime lettrici 

In attesa dell’uscita del mio ultimo racconto: “una visita di cortesia, con sorpresa!” sottotitolato in dialetto barese <sort’ d’ cosc’ che ten’ Marì> (che grosse cosce che ha Maria); dove abbiamo come protagonista: Maria Laura, una BBW separata ed accalorata, voglio fare con voi, una riflessione e se volete anche una proposta su un tipo di sesso di gruppo molto particolare, ovvero un orgia che vede protagoniste esclusivamente donne in carne, che si lasciano trombare da aitanti e prestanti bull, che si lesbicano e si penetrano fra loro, con grossi Sextoy, che godono come matte, che usano la loro cellulite e il loro grasso corporeo, come essenza eccitante, donne sguaiate, un po' mascoline; che arrapano, con le loro parolacce in dialetto; che a loro volta, si eccitano facendosi  riempire di parolacce . ed alla fine, sburrano “sì, sburrano” e pisciano, come dannate. 

Che né pensate di questo tipo di orgia nazionalpopolare? Ah, dimenticavo: queste donne, devono avere fighe e gambe pelose.

Il racconto, uscirà per la fine di giugno; e sarà una storia eccitantissima, tratta da un esperienza di vita vissuta da chi scrive e, riserverà qualche sorpresina finale.

Marì, un nome che se pronunciato in intimità, ha un effetto molto intrigante ed accende la libido , Laura, un nome di per sé molto porco!

M. L. “scrittore narrativa erotica e opinionista”.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.