Posta di Giovanna: Anche ai Master piace subire?

Nel BDSM molti si improvvisano Master e Mistress pur di instaurare un rapporto interpersonale eccitante, ma siamo sicuri che non piacia anche a loro subire frustate, colpi di cinta e sodomia?
@durotenero


RISPOSTA


1+1-1giovannastory 42 secondi fa

« No, caro amico, nel piacere e nella perversione non si può essere sicuri di niente, ovviamente se parliamo di personaggi che sentono dentro il fuoco del BDSM, non di chi lo vive per moda, per esibizionismo o, addirittura, per convenienza. Sì, perchè oggi va di moda e, come tutte le cose che vanno di moda, non è altro che un’espressione dell’addomesticamento a cui spesso ci piace sottometterci. In questo periodo i produttori di unguenti, profilattici e sex toys si sono fatti furbi. Così trovi persone che si attrezzano il garage con funi e cavalletti (spendendo migliaia di euro) semplicemente per far colpo, il sabato sera, sugli amici della combriccola, per non parlare di quelli (assetati di figa) che pur di abbozzare una scopata diventano tutto: da feticista a masochista, da frocio a pompatore, l’importante è che qualcuna, dopo tante peripezie, si decida a dargliela (almeno una volta nella vita).
Per concludere, quello che so è che nella trasgressione ci si può evolvere, come succede nell’uso delle droghe. Tutti cercano sempre il piacere successivo, il piacere più nuovo, e può di certo capitare che chi frustava, pian piano, cerca accanitamente chi lo frusterà, oggi! »

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.