Alle terme con la mia amica Chiara

  • Scritto da BimbaBionda il 30/04/2020 - 11:38
  • 5.3K Letture

Giornata di relax al centro termale con la mia amica Chiara. Decidiamo di venire qui una sera in settimana proprio per trovare meno gente possibile, ma dopo poco veniamo agganciate da due ragazzi carini.. addio relax ma possiamo ancora divertirci..decidiamo di fare insieme il tour della struttura.
Conosco il posto e so che in una posizione abbastanza riservata e panoramica hanno installato una vasca idromassaggio per quattro ed è lì che ci dirigiamo con i ragazzi. Siamo tutti a nostro agio, loro sono simpatici e quello che ho puntato sembra anche ben dotato.
Raggiungiamo la vasca esterna in questione e Davide, così si chiama il mio nuovo amico, mi aiuta a sfilare l'accappatoio. Resto col costumino tutto bagnato ad aspettare che Chiara e Mauro si immergano per poter fare lo stesso. Ho i capezzoli turgidissimi per il freddo e si vedono benissimo sotto la stoffa del costume. Chiara lo nota subito e per la felicità dei ragazzi scioglie il nastro che tiene insieme il reggiseno e lo lascia cadere. Ho un seno molto abbondante ma abbastanza sodo e mi piace mostrarlo ed essere toccata. Mi succhia un capezzolo e mi strizza l'altro mentre io inizio a slegare anche il suo reggiseno. I ragazzi apprezzano il nostro spettacolino e si avvicinano per osservarci. Io e la mia amica ci mettiamo bene in mostra al centro della vasca, le libero il seno piccolo e ben fatto, inizio a giocherellare anche io con i capezzoli. La situazione inizia a scaldarsi, limoniamo mentre chiara mi massaggia i seni e le mie mani impastano il suo bel culetto. Lei mi fa scorrere una mano sul corpo e me la infila negli slip. Siamo inginocchiate e la mia passerina è bella aperta, così Chiara dopo un breve massaggio ci infila subito due dita. Gemo di piacere e le tiro le mutandine verso l'alto per affondare la stoffa tra le natiche e lasciar vedere ai ragazzi quanto è bello il culetto della mia amica, e anche perché mi piace toccarglielo.
Finalmente i due si decidono a intervenire. Ho gli occhi chiusi e oltre la mano di Chiara negli slip sento un altro paio di mani che mi esplorano il corpo. Davide si ferma sul seno per saggiarne la consistenza e continua palpare a piene mani per un po'.. sento anche il bel cazzone duro che mi ha appoggiato sul sedere.
Mauro si sta dedicando a Chiara invece. Le mie mani incontrano le sue mentre scorrono su quel bel corpicino che freme di voglia.
Ci fanno alzare in piedi e ci lasciamo sfilare le mutandine..il freddo è molto intenso e mi stringo alla mia compagna di giochi sentendo i suoi capezzolini inturgiditi premermi sul seno. Le allargo il sederino e Mauro inizia a leccarle quel buchetto che so essere ancora inviolato. Chiara mi dice che ci sta infilando la lingua e io sento le mani di Davide sulle cosce e sul culo.
Veniamo separate e dolcemente spinte verso il bordo della vasca. Lo lascio condurre il gioco,  mi fa piegare in avanti e sento il suo membro caldo e pulsante strusciare sul mio sesso. Intanto vicino a me posso vedere Chiara che si sistema a cavalcioni di Mauro. Inizia una lenta cavalcata e lui le si attacca come un bimbo al capezzolo. Davide finalnente mi punta il cazzo sulla fessurina e inizia a spingere. Mi rompe in due quando si fa strada dentro di me e inizia subito a darci dentro con colpi veloci e profondi.
Sento chiara lanciare gridolini di piacere e anche io gemo sotto i colpi del mio amante che mi lascia andare i fianchi per afferrarmi i seni. Siamo incastrati alla perfezione..io inarco la schiena e mi lascio montare a dovere.
Chiara si porta nella mia stessa posizione e il suo compagno la segue a  ruota. Viene anche lei scopata a pecorina e la vedo molto appagata. Le nostre lingue si intrecciano mentre la monta continua.
Mi accorgo che in lontananza un uomo ci sta osservando e ben presto viene raggiunto da una bella donna con lunghi capelli castani. Lo faccio notare a Chiara con un'occhiata ma stiamo zitte entrambe..ci piace farci guardare e i ragazzi sembrano troppo infoiati per ricordarsi che siamo in un posto pubblico.
Ci stanno ancora chiavando sul bordo dell'idromassaggio quando la coppia finalmente si avvicina. Anche i ragazzi li notano e la scena che si propone è molto interessante. L'uomo si è portato alle spalle della compagna, le ha aperto l'accappatoio e le palpeggia il seno generoso mentre con l'altra mano rovista tra le cosce. Lei ride e sembra molto eccitata dalla situazione, in più è molto bella e chiedo che si uniscano a noi. Dopo una piccola esitazione si accostano alla vasca. Lui le fa cadere l'accappatoio, la prende di peso e la mette seduta sul bordo in mezzo a me e Chiara. Le sfila lo slip del costume e portandosi tra le cosce della compagna fa scendere il suo. Chiara inizia a massaggiarle la vulva, io abbasso la fascia che le trattiene il seno e le succhio un capezzolo mentre allungo una mano sul pene del compagno. Inizio a masturbarlo e lui muove il bacino avanti e indietro. Lo attirò più vicino e glielo punto sulla fica completamente rasata che ha di fronte. Chiara la sta sgrillettando e la tipa vogliosissima allarga bene le cosce per riceve il suo uomo. L'attesa dura ben poco..la afferra a metà coscia e in un colpo solo la riempie di cazzo strappandole un urletto sorpreso, lei si protende all'indietro aprendo meglio la visuale anche ai nostri stalloni e mettendo a disposizione i suoi fantastici seni che io e Chiara ci sentiamo libere di toccare e leccare. Davide sembra essere ulteriormente eccitato dallo spettacolo cui assiste e continua a violarmi la passerina senza un attimo di sosta.
Si sentono il rumore delle palle dell'ultimo arrivato che sbattono sulla fica della donna e i gemiti di piacere di noi ragazze aumentano di volume.
Raggiungo l'orgasmo e anche il mio lui è ormai vicino. Mi lascia sfogare poi si ferma tenendomi il cazzo ben piantato nella passerina. Capisco cosa vuole fare e cerco di liberarmi dalla sua presa ma lui mi trattiene a forza. Mi blocca le braccia e il mio dimenarmi riesce solo ad accrescere il suo godimento. Sono impotente e terribilmente arrabbiata mentre avverto più schizzi del suo seme denso e bollente nel ventre. Sento le palle gonfie premute sulla fica e il bastardo mi costringe in quella posizione per godere di quel contatto mentre se le svuota per bene. Lo sconosciuto assiste a tutta la scena e completamente rapito continua a pompare la compagna che urla di piacere. Anche Chiara subisce il mio stesso trattamento, Mauro le tiene una mano intorno al collo e con l'altra le tortura il clitoride e continua a montarla mentre la riempie di crema calda.
Il membro che mi riempie la fica è ancora duro nonostante Davide sia appena venuto e lui ricomincia a muoversi dentro di me, sono indignata ma la goduria prende il sopravvento e piano piano lo sperma inizia a colarmi dalla passerina mente vengo scopata.
Mauro ha fatto sedere Chiara sul fondo della vasca e si fa ripulire il cazzo gocciolante degli umori di entrambi e nel mentre anche l'altra coppia arriva all'orgasmo. Lei ansima in maniera inequivocabile e si stringe al suo uomo chiedendo di essere riempita a sua volta, lui freme e dopo gli ultimi colpi riversa il suo seme nella bella fica a sua disposizione.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.