Alle sette e mezza del mattino suona la sveglia, come al solito mi alzo dal letto con una bella alzabandiera. Vado al cesso per pisciare ma al mio cazzo non gli và proprio di mettersi giù. Mi spoglio e mi preparo per fare la doccia, faccio un fischio a mia moglie Tiziana che era rimasta a dormire, lei mi raggiunge già nuda, entriamo tutti e due sotto la doccia, apro il rubinetto e l'acqua tiepida risveglia i nostri corpi. Ci insaponiamo bene e ci baciamo appassionatamente, le carezzo il suo magnifico corpo, prendo un pò di bagno schiuma e me lo metto sul cazzo, faccio girare mia moglie, lei si appoggia con le mani sulle piastrelle, e glielo sbatto tutto nel culo...! "Aaaa... piano fai piano...Stronzo..!"
"Stai Zitta..!" Le dico mentre le strizzo i seni ed affondo di più il mio paletto dentro il suo corpo. Tiziana comincia a prenderci gusto e geme dal piacere. "Si..si.. così.. così fà forte che ora mi piace...!" Sento il mio cazzo che rimesta il contenuto del suo intestino e questo mi eccita ancora di più mentre l' acqua scorre sui nostri corpi in questa splendida inculata mattutina. I gemiti di mia moglie diventano urla di piacere. "Ti piace sentirtelo dentro Troia ?" Le chiedo mentre le scavo le viscere con tutta la passione possibile.
"E Si dai... rompimelo questo culo se ci riesci Brutto Porco Impotente..!" Mi risponde. All'apice dell' eccitazione le vengo dentro urlando il mio piacere e le faccio un bel clistere di Sperma...! Do un bella sciaquatina al mio cazzo e finiamo di farci la doccia. Ci infiliamo gli accappatoi e ci asciughiamo. "Ma non è che mi hai rotto il culo..? Mi chiede mia moglie preoccupata. Poi si toglie l' accappatoio e stimolata dal mio clistere si siede sulla tazza del cesso per fare i suoi bisogni mattutini.
Guardo il suo corpo in quella posizione, vedo i suoi piedi con lo smalto rosso alle unghie e mi eccito di nuovo, mi inginocchio davanti a lei e le comincio a baciarle i piedi. "Ma che Cazzo fai imbecille... ma mi fai fare ?" Allora mi alzo e afferro mia moglie per la testa con una mano e glielo metto tutto in bocca...Tiziana comincia a farmi un bel bocchino mentre fà il suo bisogno, sento l' odore e mi eccito ancora di più e mi diventa ancora più grosso, alla fine le faccio fare pure una bella colazione di Sborra...! "Dai sbrigati che facciamo tardi..." Mi rimprovera mia moglie mentre si stà facendo il bidet....Ci vestiamo tutti e due passiamo in cucina e ci facciamo un bel caffè, il primo di una lunga serie, ci fumiamo una bella sigaretta, e poi via tutti e due a lavorare felici e contenti...! Oggi sarà proprio una bella giornata del resto il buongiorno si vede dal mattino...!
Post New Comment