la compagna perfetta

  • Scritto da cp francese il 28/01/2022 - 06:54
  • 2.5K Letture

"Ho terminato il liceo e per proseguire gli studi universitari decido di trasferirmi in città. Riesco a conoscere un gruppo di ragazzi che hanno già preso un appartamento ed hanno bisogno di un inquilino con cui dividere le spese. L'idea mi alletta e ci accordiamo, siamo in sei nella casa con due bagni, uno utilizzato dai maschietti e l'altro dalle femminucce, loro sono in quattro ed una è una ragazza cinese, bellissima, alta, dai lineamenti molto sensuali, un corpo curto e le curve proporzionate, una bellissima ragazza che mi aveva attratto.

Non vi dico cosa accadeva in quella casa nei momenti di lavatrice, stirare, stendere panni e cucinare. Gli assalti dei marines in confronto erano bazzecole. La ragazza cinese, dal nome quasi impronunciabile, infatti la ribbattezzammo come teresa, era sempre gentile e accondiscendente con tutto e tutti, peculiarità che mi attraeva molto e tra noi naque una certa amicizia, confidandomi i motivi del perche era venuta in Italia a studiare. Mi raccontò che anche in Cina esiste il sud ed il nord. Al nord, luogo da dove proveniva lei, la popolazione, olte ad assere piu benestante, ha dei lineamenti molto diversi, tendenti all'europeo, con occhi piu grandi, altezza mafia maggiore e proporzioni del fisico diverse.

Dopo la laurea ed un breve periodo di assenza di Teresa che si era recata in Cina, dammo origine ad una relazione piu stabile, grazie anche alla nostra indipendenza economica. 

Oltre ad essere piacevolmente fantastico stare con lei per il carattere molto accondiscendente e la sua bellezza, era l'aspetto sessuale, una donna sempre disponibile, pronta a sperimentare ogni novità, attenta alle mie esigenze, insomma una relazione paradisiaca.

Negli anni, come spesso accade in tutte le coppie, abbiamo cercato di aggiungere un po di pepe nella nostra relazione e ci recammo in un club privé. Impacciati, imbarazzati e curiosi, guardavamo ed osservavamo tutto ciò che accadeva. Le situazioni che si incontravano mi avevano ecitato facendo gonfiare il mio pene e Teresa, sempre attenta alle mie esigenze e piaceri, se ne era accorta e baciandomi mi aveva fatto accomodoare su un divanetto. "Claudio amore, guardare queste persone fare sesso mi hanno eccitato tantissimo, anche a te hanno dato la stessa sensazione, che ne dici se lo facciamo anche noi" Certo le risposi e lei inizio a succhiarmi il cazzo in un modo fantastico, con la testa faceca su e giu ingoiando tutta l'asta e con la lingua compiva dei modi rotatori da farmelo venire sempre più duro. Dpo i primi attimi di smarrimento mi resi conto che Teresa aveva assunto la posizione a pecorina ed il vestitino che indossava le lasciava gran parte del culo scoperto e la cosa non era passata inosservata ai vari maschietti che ci avevano oramai circondato, mangiando con gli occhi Teresa, ammirandola per il fantastico pompino che mi stava facendo. Rimasi un po colpito dalla presenza di quelle persone ma guardando i loro visi che sfoggiavano ammirazione verso la mia Teresa, mi avevano eccitato ancora di pi e Teresa se ne era accorta "Amore ti piace che ci guardano mentre ti succhi il cazzo? " Certo amore e continua ti prego. Un ragazzo più intraprendente aveva estratto il cazzo e si era avvicinato a noi, a pochi centimentri dal viso di Teresa, con la speranza di essere succhiato anche lui. Sinceramente non sapevo cosa fare ma Teresa mi riporto alla realtà e mi disse. "Amore cosa vuoi che faccio? Il mio silenzio dovuto al fatto di non saper rispondere venne interrotto sempre dalle parole di Teresa " vuoi vedermi succhiare un ltro cazzo? vuoi vedermi scopare da un altro cazzo? Ti eccita l'idea? Un attimo di silenzio e risposi si, ti prego fallo, voglio vederti porca.

Detto fatto, indossato il preservativo Teresa ha iniziato a succhiare avidamente anche il cazo dello sconosciuto, metteva in bocca la cappella segandolo e poi se lo spingeva tutto in gola, facendogli fare dei sussulti e mentre leccavae succhiava i suoi sguardi erano diretti a me per vedere il mio stato di eccitazione, cercando l'approvazione, facendomi eccitare sempre più.

Accarezzo il suo sesso è completamente bagnata, la cosa mi manda in estasi e mi alzo per scopala, glielo infilo in fica con un colpo deciso spingendola con tutto il corpo in avanti, facendole ingoiare tutto il cazzo che stava succhiando. Un breve lamento, uno sguardo compiaciuto e malizioso accompagnato dalle parole, "dai sfondami, fammi godere" mi hanno dato luna maggior carica e ho iniziato a pomparla sempre più. La sua fica stretta avvolgeva tutto il mio cazzo dandomi sempre la massima erezioni, ogni colpo era un sussulto un godimento per lei che avidamente continuava a succhiare quel cazzzo semza mai mollarlo. Vederla succhiare e scoparla mi mi avevano avvicinato all'orgasmo quindi smisi di scoparla, invitando lo sconosciuto a farlo lui. Non se lo fece ripetere e con un colpo deciso la penetro facendogli raggiungere un secondo terzo orgasmo. Era fantastico vedere Teresa cosi porca e stravolta, rimasi in piedi e le infilai il cazzo in bocca iniziando a scoparla, Non si è mai staccata dai due cazzi, piu li aveva dentro e piu ne voleva. Lo sconosciuto sta per rraggiungere il suo orgasmo, accelera la penestrazione che fa sobbalzare teresa e quando eslode dentro di lei, ha un sussulto e rimane a bocca aperta, nche lei ha goduto nuovamente. E' eccitata all'inverosimile è piu troia del normale, mi afferra il cazzo ed inizia a segarmelo tenendo ben stretta la cappella in bocca fino a quando non le scarico tutto lo sperma, credo che sia stato davvero abbondante perche le esce dai lati della bocca e lei con le dita cerca di raccoglierlo. Mi faccio pulire bene la cappella con la lingua che esegue magistralmente e guardandomi in viso ingoia tutto il latte che aveva in bocca.

Durante il viaggio di ritorno come ovvio ci siamo scmbiate varie parole e ala domanda se le era piaciuto farlo con uno sconosciuto Teresa mi ha risposto:

Certo amore che mi è piaciuto, avere un cazzo in fica ed uno in bocca mi ha fatto godere tantissimo, sono sfinita e poi lo sai, vederti felice è il mio massimo godimento. Quando ho capito che la osa ti eccitava non ho perso tempo ad accontentarti" A quelle parole e scorrendo nella mente le immagini vissute mi avevano portato ad una nuova erezione che subito è stata percepita da Teresa. "Amore ma a te è piaciuto vedermi scopata da un altro o che le succhiavo il cazzo?" Non ha finito la frase che già stava acarezzando il cazzo sentendo tutto il suo gonfiore. Sussurandomi all'orecchio mi ha detto "Direi proprio di si sentendo da come è gonfio... sono felice che ti sia piaciuto amore mio... chissà cosa mi fari fare la prossima volta e con quanti... conoscendoti"

Mi aspetto il proseguo del suo discorso ma nulla e quindi le dico onoscendomi in che senso... un attimo di silenzio e poi stavo pensando a cosa ti piacerebbe che facessi, sono curiosa di sapere se preferiresti che tra noi ci sia un altra donna con cui faccio sesso o che ci siano piu uomini che mi scopano e mi rompano anche il culetto. Il cazzo mi esplode è completamente in tiro, non so cosa rispondere perche le ituazioni mi intrigano tute e due, guardo Teresa che mi fa un sorrisino passandomi di nuovo la mano sul cazzo mentre guido "uhhmmmm ho capito amore mio... le facciamo tutte e due, voglio sempre assecondarti e vederti felice lo sai.

Giunti a casa abbiamo scopato di nuovo fantasticando sulle esperienze che avremmo fatto in futuro.

Cosa dire di più, è una compagna davvero perfetta

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.