L'estate di Ramona 3 : All in


Ciao sono Ramona , ho 18 anni da sei mesi e oggi finalmente ho perso la verginità con Francesco , ma la situazione è andata fuori controllo : dopo averlo fatto , ha chiamato altri 3 suoi amici che dovuto spompinare con le mani legate , dopodiché sono stata bendata e inculata da uno sconosciuto e  ora vogliono scoparmi tutti e quattro insieme ...

Sono in ginocchio circondata da cazzi , il culo è ancora dolorante e pieno di sborra , sono stremata , vorrei solo tornate a casa ...
"Si è fatto tardi , devo prendere il treno , i miei mi aspettano per cena ..."
"Ah non ti preoccupare , ho mandato un messaggio dal tuo telefono dicendo che mangiavano una pizza in giro e che ti riaccompagnavo a casa in auto , abbiamo ancora  tempo ..."
Sto per ribattere ma Francesco con il suo piede nudo inizia a massaggiarmi la figa con il pollice , il solo contatto mi manda in estasi e mi fa emettere un verso di piacere , è un chiaro segnale per il gruppo che inizia a schiaffeggiarmi il viso con i loro piselli e appena apro bocca me lo infilano dentro . Francesco continua a massaggiarmi li sotto , dandomi una carica da  pornostar : continuo a succhiare saltando da un pisello all'altro mentre con le mani ne sego altri due.   A un certo punto  uno dei ragazzi me lo spinge in gola troppo forte facendomi cadere per terra , mentre sono sdraiata Francesco mi solleva le gambe e mi fa segare con i piedi il suo uccello , la cosa mi piace tantissimo  , non ho neanche il tempo di gemere che uno mi ruota la testa e inizia a scoparmi la gola , essendo  normodato e dopo la sfida a mani legate riesco a ingoiarlo senza grossi problemi , anche gli altri due vogliono partecipare e mi tocca segarli con le mani libere. Con gola piena di cazzo e le palme dei piedi stimolate dall'asta di Francesco , perdo di nuovo il controllo , voglio che me lo mettano dentro . Francesco sembra leggermi nel pensiero , mi lascia le gambe , fa un cenno agli altri che mi lasciano libera dai loro cazzi.
"Bene mettiti sul divano , faccia in giù , culo in aria ".
Aspettavo solo queste parole ,nessuno mi aiuta , i ragazzi guardano e ridono , mi alzo barcollante , mente mi avvicino al divano sento qualcosa colare fuori dal mio culetto : è la sborra dell'africano misterioso che aveva sverginato il mio buchetto e se n'era andato senza tanti complimenti .
" Va che schifo hai fatto , ora bisogna ripulire tutto, Luca vai a prendere i vestiti di questa troia , tu invece apri le chiappe "
Eccomi qui sul divano faccia in giù e chiappe aperte .
"Certo che Said ti ha sfondato proprio per bene eh ? Bisogna dare una pulita pure qua ! "  Sento qualcosa tipo un panno umido che mi tampona il buco del culo , la patata e l'interno coscia , insomma dove la sborra era  colata , dopodiché mi viene infilata in bocca : sono le mie mutandine ,che credo che le abbiano usato anche per pulire il tappeto . Dopo aver pulito il mio buchetto sfidato , ci sputano dentro e iniziano  a incularmi a turno dandosi il 5 come nel wrestling per darsi il cambio . Mentre mi montano, schiaffeggiandomi il culo come fosse un bongo , sento i loro commenti ..
" Fra, dove hai trovato questa  ? Si fa fare di tutto e gode pure , non come quella dell'ultima volta che sapeva solo piangere e implorare ..."
"È un'amica di famiglia , da quando aveva tredici anni che mi guardava con quello sguardo implorante ,  finalmente è arrivato il momento di addestrarla a dovere , su alzati ... "
Mi alzo e mi trovo i quattro stesi in fila con i loro cazzi ancora dritti , non c'è bisogno che mi dicano cosa fare . Inizio a cavalcarli uno dietro l'altro , cambiando partner quando si danno il cinque , all'inizio fa male, non sono abituata , non sono molto brava a prendere il ritmo quindi sono loro a trivellarmi  da sotto, vengo tantissimo , non mi sento più le gambe , ma le botte di piacere mi danno la forza di continuare , l'ultimo della fila è lì Francesco , mentre gioca con i miei capezzoli mi sorride e dice
"Pronta per il gran finale ? "
Vedo gli altri 3 che si alzano per circondarmi : uno me lo butta nel culetto , l'altro in gola e l'ultimo riesce a infilarlo tra il palmi dei piedi . Non riesco a pensare , non riesco a capire cosa provo ma ne voglio sempre di più , accentuo i movimenti del mio corpo per faglielo capire quindi spingono sempre di più finché non vengo travolta da un onda di sborra calda . A turno i tre amici di Fra si fanno ripulire dalla mia lingua , infine lui si sfila da me e mi porta in bagno tra gli applausi dei suoi amici , mi fa sedere nella vasca doccia e mi piscia addosso . Non mi aspettavo sta cosa non so come reagire , sto lì e lo lascio fare con espressione inebetita . Ovviamente mi tocca ripulire pure lui dai residui di sborra e piscia   
"Lavati  e rivestiti che ti riporto a casa , veloce che abbiamo il torneo di Fifa " .
In macchina resto lì tutta frastornata non so cosa dire , mentre Francesco parte con un monologo alternato solo da i miei cenni rincoglioniti.
"Visto che ti sono venuto dentro , domani mattina prendi questa, è la pillola del giorno dopo . Ti ho anche preso un appuntamento per lunedì pomeriggio con un ginecologo, in modo da farti prescrivere la pillola così sabato prossimo possiamo divertirci ancora di più  e per le foto non ti preoccupare , sei un'amica di famiglia , non ti sputtanerei mai , finché decidi di continuare a giocare con noi..."
Siamo arrivati , mi fa scendere e riparte senza curarsi del fatto che sia entrata in casa o meno . Driblo i miei genitori con la scusa della stanchezza e mi butto sul letto . Ignoro tutti i messaggi della mia migliore amica Lucia che sapeva dell'appuntamento . Sono distrutta , mi sento in colpa , non capisco se quello che è successo è stato bello oppure terribile , mi addormento mentre mi sto toccando ripensando al pomeriggio.

Prossimo capitolo : doposcuola nel bosco

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.