L'estate di Ramona 7 : Panic! At the disco

Ciao sono Ramona , ho 18 anni e da qualche settimana ho perso la verginità con Francesco . Da quel momento la mia vita è cambiata completamente : sono stata risucchiata in    un turbine di sesso e dominazione  fino a oggi pomeriggio , quando Melissa , la zia di Francesco, mi ha mostrato un lato della mia sessualità che non conoscevo . Dopo avermi scopata per bene, mi sono addormentata tra le sue braccia ma una chiamata della mia  migliore amica Lucia mi ha riportato alla realtà : lei e le altre mi aspettano alla festa in disco di fine anno ! Melissa si offre di accompagnarmi in macchina, ma prima mi dà una mano a truccarmi e sistemarmi : vestitino nero e scarpe da ginnastica , abbastanza sul mio stile , ma sarà come mi ha truccato , sarà quello che mi ha mostrato  oggi pomeriggio, non mi sono mai sentita così femminile e sicura di sé . Ci salutiamo con un ultimo bacio sensuale in auto ed eccomi qui finalmente con le altre, Lucia è un po' incazzata e inizia a tenpestarmi di domande  ma vuoi i cocktail , vuoi la musica che pompa presto siamo di nuovo tutte prese bene e ci scateniamo in pista . Mentre ballo con le altre però mi sento strattonare : è uno della sicurezza . "Tu vieni con noi un attimo.." Le altre iniziano a fare casino, dicendo che non ho fatto niente di male , che abbiano preso il tavolo nel privé , di lasciarmi stare, ma faccio cenno che è tutto ok e sarei tornata a breve . Mentre mi trascina via inizio a capire la situazione , infatti vengo portata  in una stanza di servizio e c'è Said ad aspettarmi .

"Ah come siamo in tiro stasera , me l'hai fatto proprio andare in tiro , vediamo se hai imparato a prenderlo in bocca come si deve..."                                                            Si slaccia i pantaloni e tira fuori la sua sberla nera già ben in erezione , mi inginocchio , non ho paura di strozzarmi o di non riuscire a prenderlo tutto : ora ho capito come fare . Lui vuole fare il rude come al solito cercando di scoparmi la bocca , ma io lo prendo in bocca piano piano , massaggiandogli le palle e il buchetto del sedere , a volte mi stacco per per leccarlo pure lì , fissandolo negli occhi  e piano piano lo ingoio tutto : il suo sguardo è un mix tra godimento e sorpresa . Assecondo i suoi movimenti e sembra già che stia per venire , ciò mi basterebbe per assicurarmi finalmente la mia libertà , ma voglio divertirmi pure io . Mi stacco e lo faccio sdraiare a terra , mi metto a cavalcioni su di lui ,gli sbottono la camicia, gioco con i suoi capezzoli marmorei e gli addominali scolpiti , struscio la mia patonza ancora coperta dalle mutandine, sulla sua asta , quando ormai è completamente mio,scosto gli slip e inizio a prenderlo , prima solo in punta , scendendo e risalendo , fino a quando è tutto completamente dentro . Inizio a cavalcarlo , prima piano poi sempre più veloce , lui è inerme può solo godere e gemere finché non mi schizza dentro una  una bella scarica di sperma caldo.  Quando torna moscio , gli sbatto la mia figa tutta sborrata in faccia e mi libero con una bella pisciata , dopodiché sento che mi lecca per ripulirmi . Quando mi rialzo ,le uniche parole che riesce a dire , sono per il ragazzo della security, che aveva assistito alla scena tutto sconvolto :

"Stasera per lei e le sue amiche è tutto pagato "
Credo che d'ora in poi Said non sarà più un problema, né per me e né per Francesco .
Ritorno dalle mie amiche dicendo che mi avevano scambiata per un'altra e per scusarsi ci offrono tutto quello che vogliamo : beviamo e balliamo fino alla chiusura predendo in giro  tutti i tipi che ci provano . Una delle nottate più belle della mia vita , ma il meglio doveva ancora arrivare ...

Prossima puntata
Una nuova giocatrice

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.