Massaggi rilassanti e stimolanti di una casalinga crossdresser.

Per me non c'è niente di meglio, la sera, che un bel massaggio stimolante. Ieri mattina, ad esempio, dopo essermi depilata ho indossato un paio di mutandine, autoreggenti nere velate, un vestito al ginocchio a manica lunga stretto in vita con una cintura sottile e ciabattine basse con fibbia in finto oro. Al posto della parrucca ho indossato un fazzoletto colorato, come sempre quando sono in casa da sola, perchè mi piace fare anche la casalinga (anche se non sono una sissy crossdresser, non porto uniforme da cameriera e non uso gabbiette di castità) e un fazzoletto colorato che copre la testa mi ricorda una bellezza femminile che, anche se non è curata a puntino, ha comunque la sua sensualità.

Una volta terminate le faccende di casa, a sera dopo cena mi sono diretta in soggiorno e mi sono sfilata le ciabattine per stendermi a mezzo sul divano a fumare una sigaretta. Indossavo calze nuove, appena tolte dalla confezione, che mettevano in risalto le mie gambe e i miei piedi lisci e morbidi. Finita la sigaretta, ho passato delicatamente le dita di una mano sulle piante e mi sono sdraiata completamente per assumere una posa fetish, con il vestito alzato a scoprire il pizzo ricamato delle autoreggenti e le mutandine. Ho alzato le gambe e incrociato le caviglie, quindi le ho abbassate e ne ho alzata solo una tendendo appena in avanti la punta del piede, come se mi accingessi a farmelo baciare e leccare. Inginocchiatami con i piedi accostati e il sedere che poggiava sui talloni (un pò come in foto), mi sono passata delicatamente le dita sulle piante. Credo di avere dei bei piedi anche se porto un 40 o anche un 41, a seconda dei modelli di scarpe che indosso.

Quelle posizioni fetish hanno risvegliato in me anche altre voglie; mi sono rimessa le ciabattine e sono andata in camera da letto a prendere da un cassetto un vibratore, il lubrificante ed una vagina in gomma morbida.

In soggiorno sono tornata sul divano, mi sono sfilata di nuovo le ciabattine e mi sono seduta portando le gambe sui cuscini, con la schiena poggiata al bracciolo. Col vestito alzato, sfilate le mutandine, mi sono lubrificata un pò li in mezzo mentre iniziavo a stimolarmi con la mano, intanto che facevo rotolare appena il vibratore tenendolo tra le piante dei piedi. Con in mano la vagina, ho fatto cadere qualche goccia di lubrificante anche al suo interno e, piano piano, vi ho inserito il mio membro in erezione e ho cominciato a muoverlo su e giù dolcemente. Mi sono fermata un istante, tenendo aperte le cosce, e ho spalmato un pò di lubrificante anche nel mio buchino per poi iniziare ad inserire il vibratore e accenderlo.

Su e giù con una mano, dentro e fuori con l'altra, piano piano, per iniziare a riscaldarmi con quel doppio massaggio. Dopo essere stata a casa a pulire, lavare, cucinare per tutto il giorno da dopo colazione, con solo una pausa per il pranzo e un caffè a metà pomeriggio, la sera dopo avere rassettato la cucina una casalinga donna o crossdresser o chiunque sia ha diritto ad un pò di relax. Il mio relax è questo: se vivi sola e non sempre qualcuno viene a trovarti, magari un'amica crossdresser o una donna (che purtroppo finora non mi sono mai venute a trovare), puoi comunque rilassarti e stimolarti come faccio io. Con ancora intorno al capo il fazzoletto colorato, sdraiata, a gambe piegate e aperte, senza mutandine ti puoi stimolare con qualche carezza e qualche oggetto per l'autoerotismo.

Il massaggio è continuato per un pò a pecorina, un pò più deciso perchè la mia eccitazione saliva rapidamente. Un pò anche assumendo altre pose fetish a caviglie incrociate, oppure sfilato il pene dalla vagina in gomma, a gambe unite e con un pò più di lubrificante per sentire il vibratore farsi strada in uno spiraglio più stretto.

Di nuovo sdraiata a gambe aperte, ho continuato a stimolarmi più rapidamente mentre sentivo arrivare il culmine della mia eccitazione. Ho rallentato gradualmente il movimento con il vibratore, fino ad affondarlo ancora qualche altra volta con appena più energia fino a che non sono venuta dentro la vagina con gemiti femminili :* :* :* :*

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.