Mi piace vederti sotto le reni di un uomo.

Se avete letto il mio racconto “La rivoluzione sessuale degli anni 80” saprete che le rivistine La Coppia e Fermo Posta pubblicavano le foto di coloro che volevano avventurarsi nel nuovo corso della sessualità di coppia.

Cominciai da subito, qualche anno dopo sposato, a rimuginare e a eccitarmi pensando alle sensazioni che dovevano provare le coppie che introducevano nel menage un terzo uomo.

Avevo già avuto qualche avventura come terzo di cui vi racconterò prossimamente e l’idea di portare mia moglie su quella strada cominciava a rodermi dentro.

Ricordo perfettamente che mentre mia moglie era incinta cercavo dei possibili partner pensando che se alla penetrazione fosse seguito l’eiaculazione in sede non sarebbe successo nulla.

Del resto se guardate i video porno privati vedrete che questa idea ce l’hanno tutti, moglie pregna, sperma in fica, nessun effetto indesiderato.

Malattie a parte ovviamente ma sulle precauzioni in tal senso l’argomento richiede maggiore attenzione.

Tuttavia non se ne fece nulla allora, io facevo foto alla bella fica di mia moglie, era eccitante dal vivo e in foto, con quel pelo e quelle tettine.

Sviluppavo anche il bianco e nero ed era un bel godere nel ripetersi della vista di tanta grazia.

Sono passati un po' di anni e arriviamo a metà anni 90.

Insistevo con lei di provare in tre , le facevo vedere cazzi e le dicevo ti piacerebbe? nel nostro letto un altro bel cazzo? E quando la penetravo nell’ano con il mio e in fica con un grosso cazzo di gomma le sussurravo “Pensa se fosse vero….!”e lei non diceva di no ma poi finito l’amore si tornava dentro i binari e se ne parlava alla prossima scopata.

Il bull per finalmente far prendere mia moglie

Franco  da G…

1995 credo, mi contatta a seguito di una mia inserzione o lo contatto avendo visto la sua, non ricordo bene, si presenta come bull (allora forse questo titolo non si usava) comunque come uno che volentieri avrebbe cavalcato mia moglie.

Credo mi abbia inviato foto del membro, una nerchia dura, lunga, venata, insomma interessante secondo l’idea che mi ero fatto di ciò che piaceva a mia moglie.

Vado a conoscerlo a G….., si occupava di reti dati, eravamo all’inizio delle tecnologie, gli mostro foto di mia moglie , allora ne possedevo tante in bn e colori, quelle a colori  fatte stampare in un laboratorio discreto di V…...

Franco apprezza la signora e parte il teatro per arrivare all’incontro.

Mie proposte, ho conosciuto uno con un bel cazzo, distinto, sui 45 , pulito. E’ una persona seria pulita me ne sono accertato e giù con le lodi sul suo cazzo che le mostrai ricevendo una timida forma di apprezzamento.

Finalmente il muro comincia a sbriciolarsi e un fine settimana si decide per l’incontro.

Ricordo la mia ansia, mi ero procurato pellicole, pile per il flash, videonastri e tutto l’armamentario per memorizzare l’evento.

Emozionatissimo la vedevo togliersi la tuta, indossare calze autoreggenti, slip di pizzo, reggiseno a balconcino per esaltare il seno piccolo ma molto ben formato con due zuccherosi capezzoli.

Di rigore la gonna, guai i pantaloni, non troppo corta ma ampia per poter mostrare in anteprima le grazie.

Cominciai a fare foto, lei con la tuta rosa, via i pantaloni, via la felpa, via gli slip e il reggiseno, nuda, magnifica, una vera dea del sesso per come la conoscevo, non avevo dubbi che F. avrebbe apprezzato e infatti me lo confermò una sua frase “Sei palestrata? sei così tonica…” ebbe a dirle più tardi.

Lei era decisa non manifestava un’ansia particolare, sembrava curiosa e lo era, ne avevamo discusso tante volte, in fondo cos’è un cazzo che ti penetra? una cosa passeggera che dopo alcuni minuti non c’è più, in fondo mica ci sposiamo…

Arriva l’ora, le 20, ci troviamo davanti ad una pizzeria qui dove abito, scambio di frasi di cortesia poi la pizza.

Durante la cena le dico “vai di là in bagno togli gli slip” lei rimane un po' perplessa poi sta al gioco.

Ritorna e dico “Si sente odore di fica…” lei arrossisce, F. coglie la battuta e ribatte “mi eccita lo sento”.

“Andiamo a casa se per te va bene” le dico, lei non manifesta ostilità anzi, aveva legato con F. si vedeva che simpatizzavano.

A casa andiamo in cucina, si mette su il caffè.

Mi allontano per sistemare la videocamera e tutti gli attrezzi in camera da letto, torno in cucina e lì per poco non mi coglie un infarto: la scena è la seguente lui senza pantaloni la sua nerchia, stavolta dal vivo, turgida quasi scoppiava, vene in evidenza, cappella grossa, una lunghezza che non mi aspettavo oltre ogni speranza e lei senza reggiseno senza gonna solo in slip che imboccava quel magnifico strumento di piacere.

Lui la sollecitava e lei tenendo con una mano le palle scorreva con l’altra  la pelle del prepuzio su e giù, ricordo che ebbi a dire “ cazzo non farlo venire!”

Ero al massimo del piacere finalmente avevo condotto lei sul sentiero della più alta espressione del sesso: la partecipazione di estranei al tuo letto, la condivisione della tua donna, quella che avevi sposato con tanto amore che aveva partorito un figlio e che adesso avrebbe accolto dentro di se un cazzo estraneo mai visto e forse mai più rivisto.

“Andiamo di là sul lettone stiamo più comodi” non se lo fanno ripetere e ci avviamo in camera da letto.

Lei si siede sulla sponda ha solo lo slip io le dico “mettiti comoda, togli quello slip e allarga bene le cosce” …colpo di scena…”non ce la faccio” dice lei ..panico… abbiamo fatto qualcosa che non va?

“No – dice- semplicemente non ci riesco mi dispiace”

F. un gran signore molto educato con serenità prende l’iniziativa e dice” Va bene non ti preoccupare, se non riesci stai tranquilla, magari faremo la volta prossima”.

Lei si rasserena, la vedo distendersi e lo ringrazia per la sua comprensione.

Delusione, imbarazzo, cerco di giustificarla con F. ma lui continua a dire “Non ci sono problemi capita capisco” era un vecchio marpione abituato a ogni evenienza, si riveste e ci salutiamo.

Cari lettori se siete rimasti delusi come lo fui io vi capisco ma le premesse per una serata molto trasgressiva c’erano tutte.

Vi assicuro che via F. abbiamo scopato come ricci (sarà poi vero che i ricci? boh) ho fatto persino un video di quella serata, a guardarlo oggi mi rendo conto di quanto io possa essere impegnato nel fare godere una donna, quella sera ano e vagina furo serviti a dovere e la conclusione mostra il mio cazzo in bocca a lei e lo sperma che cola dalle sue labbra.

Vi chiederete “ma poi sei riuscito in seguito?” no con F. mai più, con lui ho avuto altri incontri con coppie, ed altre iniziative che meritano un racconto a parte.

Con mia moglie invece si abbiamo poi combinato con due poderosi black in due sere diverse (eh il black è un’altra mia fisima ne riparleremo).

Se vi è piaciuto o no fatemelo sapere gradirei commenti. Grazie.

Per vostro maggior godimento sappiate che le foto che posto sono vere, spesso  dei soggetti citati.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.