Mi sono scopato una cicciona in palestra

Ciao sono Arturo , ho 35 anni e ho una passione sfrenata per le donne in carne . Ho una cura maniacale per il mio corpo, sono stato con femmine bellissime ma quelle che mi hanno fatto godere per davvero sono quelle abbondanti , fuori forma , come quella che sta correndo sul tapis roulant davanti a me per esempio . Occhi chiari , capelli rossi e lunghi , raccolti in due codini , ha addosso una magliettona larga da cui però si intuiscono le tettone che saltano su è giù e dei leggings che trattengono a malapena un culone gigante . È tutta sudata che sbuffa cercando di perdere qualche chilo , mi fa tenerezza , me la devo fare assolutamente . È tardi in palestra , ci siamo solo noi due . Aspetto che finisca di correre e che passi al prossimo esercizio. Eccola che inizia con un macchinario per le braccia , la postura è sbagliatissima , così si farà male di sicuro . 

"Aspetta se fai così rischi uno stiramento , ti faccio vedere come fare " 

Sono dietro di lei , ne approfitto per strusciargli il pacco sul suo culone . Non si gira , non reagisce , allora mentre la guido nell'esercizio continuo finché non divento sempre più duro . Le scappa un mugolio . Le abbasso i leggings e le mutandone , è bagnatissima . Un colpo e sono dentro. È piuttosto stretta probabilmente è da tanto tempo con ha rapporti . L'odore di donna sudata , tutta quella carne tremolante mi ingrifano così tanto che inizio a pomparla alla massima potenza , lei si stringe al macchinario e inizia ad ansimare forte .

In breve arriva il personal trainer di turno , Fabio, uno sguardo d'intesa e va a chiudere la porta d'ingresso : abbiamo già fatto questo gioco altre volte.  

Mi stacco : lei ha uno sguardo paonazzo ma eccitatissimo . Resta nuda solo con le scarpe da ginnastica , pronta a spompinare i nostri bei cazzi atletici , si siede sulla panca. Il personal trainer però la blocca 

" Questo è un allenamento speciale , se farai come ti diciamo avrai una ricompensa alla fine , ora devi restare piegata sulle gambe per 5 minuti " 

Inizia a segarci e a spompinarci in quella posizione , fa fatica , è sudatissima ma non si arrende , anzi lecca e succhia ancora più voracemente . Quando l'allenatore annuncia il termine dei 5 minuti crolla a terra stremata.

"Sei già stanca ? Il bello inizia ora! , Su 5 minuti di smorzacandela sul mio socio Arturo ! " 

Mi sdraio per terra godendomi la vista . Le tettone , la pancia , le coscione... Ballonzola tutto a ritmo ! Ogni tanto le do qualche botta in più da sotto per farla godere meglio , intanto Fabio per metterla ancora più in difficoltà le scopa la bocca , ma lei è implacabile si arresta solo una volta perché è scossa da un fortissimo orgasmo . 

Dopo 5 minuti ci diamo il cambio , piano piano mi sento di star per venire ma mi devo trattenere per il gran finale .

Riesce a completare anche la serie su Fabio ma ora è davvero al capolinea , si spiaggia sul pavimento stremata dalla fatica e dagli orgasmi.  

" L'allenamento per oggi è concluso ma se vuoi c'è la ricompensa per te .. "

Le brillano gli occhi ,si rialza vogliosa , si stende su una panca , Fabio inizia a trapanarla da davanti , sollevandola e tenendosela stretta a sé . La ragazza è si abbondante, ma gente fisicata come noi la può sollevare senza problemi. Ora è il mio momento , le entro da dietro e la scopiamo a sandwich con tutte le nostre forze, quando stiamo per venire la facciamo inginocchiare per terra e le schizziamo sul viso e le tettone  Ci scambiamo un 5 di vittoria mentre lei un po' imbarazzata corre dritta a farsi una doccia . Da quel giorno l'ho vista in palestra sempre più spesso per allenarsi, piano piano ha perso peso fino a diventare una donna molto atletica . Ha tentato vari approcci con me , probabilmente ha continuato anche le sessioni di allenamento con Fabio, ma le donne così in forma non sono di mio gusto ...

Eccomi ritornato dalle ferie , in attesa di riordinare le idee eccomi con una storia autoconclusiva , spero vi sia piaciuta 😜

 

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.