Mysexlife - parte 5

  • Scritto da hotblood il 20/06/2022 - 19:23
  • 115 Letture

Dopo la breve ma intensa storia con G, eccoci ai giorni nostri.

Il periodo è verso la fine dell'anno e io sto lavorando con la prospettiva della fine di quel periodo per scadenza del mio contratto....e mi accorgo in quei giorni che mi manca un mio collega che per me è stato sempre il mio preferito.

Lui si chiama C., e il suo migliore amico, sempre un nostro collega S. lo vedo tutti i giorni e gli chiedo continuamente di C. pur se ogni tanto lo sento per telefono. Speravo che rientrasse a lavoro, ma mi dice che non rientrerà. S. mi dice che la mattina si incontrano al bar e se voglio l'indomani sarei potuta andare anche io con loro se volevo vedere C.

In quei giorni mi chiedevo come mai avessi così voglia di rivederlo, visto che non avevo mai provato nulla per lui se non una particolare simpatia tra colleghi.......e più passano i giorni e più ho voglia di rivederlo e più sono curiosa di capire il perchè.

Arriva la mattina seguente e sto per arrivare al bar curiosa di rivederlo, se non altro per capire l'effetto che mi avrebbe fatto,....mentre penso questo mi squilla il telefono..Era lui!!

Mi chiede se sto arrivando e mi dice che lui e S. mi stanno aspettando. Lo rassicuro che da lì ad un minuto sarei arrivata....

Appena lo vedo mi avvicino sorridente a lui e quasi spontaneamente gli dico che vorrei un bacio sulla bocca e senza mascherina.....non finisco la frase che lui mi abbassa la mascherina e mi bacia sulla bocca dall'alto dei sui 175 cm e 120 kg. di peso da ex-rugbista.

Io rimango quasi sorpresa perchè non mi aspettavo tanta "obbedienza" e velocità di esecuzione.....poi quasi spontaneamente ci prendiamo per mano ed entriamo al bar...S, dietro di noi rideva sotto i baffi. 

Parliamo un pò e lui mi dice che nei prossimi giorni sarebbe venuto nella mia città per motivi di salute e che avrebbe voluto vedermi. Ci salutiamo e io vado a lavoro. Per tutto il giorno ripensavo a quel bacio sfuggente e provavo piacere alla sensazione delle sue labbra mordide sulle mie. La sera al rientro da lavoro gli mando un messaggio chiedendogli se l'indomani lui e S. si fossero riincontrati al solito bar.....Lui mi risponde di si e io gli dico che sarei tornata anche io la mattina seguente.

Così feci e ci trovammo di nuovo insieme, S. se ne va subito e io e C. andiamo a prenderci il caffè....poi chiacchieriamo un pò e al momento dei saluti e degli auguri di capodanno io gli dico che volevo un bacio come la mattina prima perchè mi era piaciuto....di nuovo non finisco la frase che lui mi sbatte le sue labbra sulle mie con ancora più forza della mattina prima e io quasi mi liquefaccio dall'emozione.

Insomma non so come mi abbia stregato con questo bacio, ma all'improvviso provavo un 'attrazione fortissima per lui che neanche io sapevo spiegarmi.

Arrivo a lavoro, vado da S. e gli confesso che C. mi ha dato un bacio da sballo......e scoppia a ridere. Ovviamente l'ho fatto con la speranza che lui glielo dicesse. Passo la mia giornata con il pensiero di quel bacio. Mi sento sempre più attratta da C. La sera lui mi telefona due volte, ma io non avevo il telefono vicino e non rispondo alle sue chiamate. Lo richiamo la mattina dopo sul tardi con una scusa di lavoro e anche per non dare l'impressione che non vedevo l'ora di sentirlo. Parliamo per parecchio tempo e il cuore mi batte dall'emozione ma lui non mi accenna nulla di personale.

Finiamo la telefonata e io decido che devo fare qualcosa, devo smuovere le acque....fare la mia mossa per capire cosa pensa.  Riflettendo mi tornano in mente le sue parole durante quella telefonata e all'improvviso pensare alla sua voce mi fa venire i brividi. Decido e mi faccio coraggio....gli mando un messaggio che non lascia dubbi su quanto trovo sexy la sua voce.....lui mi risponde all'istante chiedendomi se e quanto mi sconvolge la sua voce....Io mi eccito a leggere quel suo messaggio e glielo dico senza mezzi termini. Lui mi risponde che gli piaccio e che è contento di farmi quest'effetto.

Inizia così la nostra folle e reciproca passione....di cui vi parlerò dettagliatamente alla prossima puntata.

 

 

 

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.