Mysexlife - parte 6

  • Scritto da hotblood il 09/11/2022 - 07:05
  • 164 Letture

Passiamo il capodanno e il giorno dopo a messaggiarci per ore e in tutti i momenti della giornata e ci mettiamo d'accordo per vederci il giorno dopo ancora.

C. arriva puntuale sul luogo fissato per il nostro incontro, io scendo dalla mia macchina e salgo sulla sua.....mi sento come una ragazzina al primo appuntamento, il cuore mi batte all'impazzata....ho voglia di baciarlo subito e anche lui a me. Stavolta le nostre lingue non vengono risparmiate.

Ma la voglia di stare insieme è travolgente e ce ne andiamo subito in un posto appartato su per una collinetta fuori città....lo stesso posto dove andavo sempre con G. Prima di arrivare ci diamo non so quanti altri baci appassionati. Finalmente fermiamo la macchina e ci ritroviamo in pieno giorno in mezzo a delle siepi che ci coprono da tutti i lati....nessuno che possa vederci e cominciamo a baciarci e spogliarci. C abbassa i sedili e mi vuole leccare la fica...io mi metto a cavalcioni con la fica sulla sua faccia e  lui comincia a leccarmela e con le dita mi penetra il culo e la fica contemporaneamente.

Godo da morire, sono in estasi sento la sua lingua calda sul clitoride e le sua mani che mi sfondano i due buchi....è un vortice di sensazioni da sballo, sto per venire e lo incito a non fermarsi e vengo come non mai facendo un grido animalesco......il suo cazzo è dritto e non perdo tempo a mettermelo in bocca....comincio a fargli un bel pompino....a me sembra normale, come ho sempre fatto....lui invece comincia a dirmi come sono bravissima, poi comincia a dirmi parole che mai nessuno mi aveva detto e mi chiede se mi stesse offendendo.

Io gli rispondo di no e lo invito a continuare a dirmele......parole che stranamente mi eccitano...cosa che non avrei mai creduto.....lui continua a dirmele....mi dice che sono una grande troia, zoccola e puttana..

E' la prima volta che un uomo si permette di dirmi certe parole....ed è anche la prima volta che io glielo permetto...anzi mi piace che me le dica. mi eccitano e poi dette da lui che ha quella voce che a me fa impazzire hanno tutto un altro senso....mi dice che sono la "sua troia" e l'idea di esserlo mi manda in estasi. Passiamo insieme altre due ore abbracciati e a chiacchierare del più e del meno, poi ci salutiamo dandoci appuntamento per rimessaggiarci come sempre. Il giorno dopo lui torna per delle commissioni mediche e ci rivediamo più o meno alla stessa ora e allo stesso posto.

Come il giorno prima ci travolge una passione incontrollabile e cominciamo a baciarci e toccarci dapertutto mentre torniamo al nostro posticino imboscato. Arriviamo già mezzi nudi.. il freddo di gennaio non lo sentiamo, anzi abbassiamo i finestrini per il caldo e rifacciamo tutto quello che avevamo fatto il giorno prima.....ma con ancora più voglia e passione.....lui continua a dirmi che lo faccio impazzire e lo mando in estasi quando gli succhio il cazzo.....a me piace da morire....di tanti cazzi che ho assaggiato quello di C. ha un sapore diverso....sa di vero uomo, di uomo forte, primitivo, selvaggio......e glielo dico apertamente. Sono già innamorata di lui!

C. mi fa impazzire....mi eccita tutto di lui...le sue mani grandi e forti, i suoi occhi grigi tendenti al verde quando c'è il sole, la sua voce calda...da uomo vero e sicuro di sè...una voce che al telefono diventa sexy e arrapante.....tanto che quando la sento mi si bagna la fica.

Proprio così....C. mi fa un effetto sconvolgente, a livello ormonale...più passano i giorni, più mi innamoro follemente di lui....quando lo penso mi sale il battito cardiaco, mi si affanna il respiro...non dormo più....non mangio più....sono "drogata" di lui.

Passano i giorni e il mio corpo sta risentendo degli effetti benefici di C., mi sento un animale, sto da Dio, sto dimagrendo....le mie prestazioni atletiche migliorano incredibilmente...faccio cose che prima non riuscivo a fare....mi sento trasformata.

I miei sensi si sono triplicati....mi sento più forte fisicamente, ma soprattutto mentalmente. La presenza costante di C. nelle mie giornate è miracolosa.

Lui mi messaggia e mi telefona puntualmente ogni volta a distanza di 2/3 ore nell'arco della giornata.....mi fa sentire importante e considerata e il mio desiderio e attrazione per lui aumentano di giorno in giorno..

La cosa è reciproca e sento che anche lui si sta innamorando di me giorno dopo giorno.....tanto che vuole che prendiamo una casa in affitto per i nostri incontri nella mia città. D'altronde non possiamo mica andare ad infrattarci tutte le volte!

 

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.