nuora tradita4

  • Scritto da ramo il 25/08/2020 - 21:58
  • 3.0K Letture

L’eccitazione era troppo alta per fermarsi o anche solo per rallentare, Monica stava percorrendo tutta l'asta con la lingua, con le labbra lo mordeva, capivo da ciò, che lei era brava a fare lavori di bocca, sarebbe riuscita a farmi sborrare di continuo se non avessi fatto attenzione ma, anche prestando la massima attenzione, lei era troppo arrapante in ogni cosa, mentre con la lingua leccava mi osservava co  i suoi occhi, era tutta sudata.l'ho distesa nuovamente sul letto e con un unico colpo gli ho infilato nuovamente il cazzo nella figa. “ sei troppo arrapante Monica, non vorrei mai smettere di scoparti, di farti sentire zoccola, la mia zoccolette tutta da fottere”. “ si Mario, fottimi tutta, fai di me la tua troia da lettooo, oh dio come.mi piace sentire il tuo randello  si si, tutto dentro ti prego, fammelo sentire tuttologo “.
Monica era ancora tutta inarcata sotto di me mentre io su di lei facevo su e giù con il corpo pompando in lei con forza..i nostri gemiti erano continui e anche abbastanza urlati  Questo mi faceva capire che non avremmo mai potuto fare sesso con persone nei paraggi, ci avrebbero sentito.
Questa volta, mentre lei era già venuta diverse volte in maniera copiosa, quando fui sul punto di sborrare, restai tutto piantato in lei è gli pisciai la sborra bollente direttamente contro l'utero mentre sotto di me Monica vibrava e gemeva, mentre ero ancora in lei e stavamo terminando entrambi i nostri orgasmi, incollai la mia bocca alla sua vidi che stava piangendo e mi disse che era tutto per gioia, per piacere.
Continua…

 

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.