La scorsa settimana un pomeriggio rientrato dal lavoro, sono passato da Rino il mio gommista di fiducia, che conosco da anni, per farmi fare l'inversione delle gomme alla mia automobile, ci frequentiamo anche con le nostre famiglie e le nostre due mogli sono molto amiche. Una volta fatto il lavoro, lui sorridendo mi ha messo una mano sulle spalle, invitandomi a seguirlo nel suo ufficio per il dovuto pagamento, lì mi ha offerto molto gentilmente un caffè alla macchinetta. Ci siamo messi seduti fumandoci una sigaretta mentre ci gustavamo il caffè. Ad un certo punto mi ha detto: "E come stà quella gran puttana di tua moglie...? Sai due settimane fà, di mattina mi ha telefonato dicendomi che aveva tanta voglia e che solo io potevo soddisfarla. Tu eri al lavoro, ed io che avevo veramente tanti clienti... ho dovuto lasciare tutto in mano ai miei ragazzi e sono corso a casa vostra per fargliela passare...!" - "Aaaa bene, sono contento... la conosci Silvia comè, se gli salta in mente una cosa la deve fare per forza, sè no sono guai...!" gli ho risposto compiaciuto.
"Pensa che la porca ha voluto anche leccarmi il buco del culo... poi io l'ho montata a dovere sia davanti che di dietro... allla fine le ho sborrato tutto in bocca... e lei se la è bevuta tutta...!" mi ha detto. "Hai fatto bene Rino, ecco perchè ora la vedo sempre molto calma... ti ringrazio molto... sai da tanto avrei voluto offrirti la mia Silvia su di un piatto di argento, ma sono molto impegnato con la mia attività e hai fatto bene a farti avanti per farla godere, lei ne ha molto bisogno perchè è una donna molto calda ed io non riesco a soddisfarla pienamente... " - "Si ma gli dici che la prossima volta me lo deve fare sapere prima, perchè io ho il mio lavoro e mi devo pure organizzare..." - "Ho capito perfettamente, ma senti adesso, e sè gli dico che possiamo fare per domenica mattina, che te la faccio trovare tutta bella fresca e profumata...?" - "Sarebbe ottimo amico mio così magari c'è la facciamo in due, uno davanti ed uno di dietro..." - "Si... e alla fine le sborriamo tutti e due in faccia a questa troia...!"
Sono rientrato a casa e glielo detto a mia moglie, lei è rimasta molto sorpresa ma anche compiaciuta, domenica mattina presto ci siamo svegliati, la moglie di Rino ha telefonato a Silvia dicendo che saremmo andati tutti insieme a mangiare fuori città e che lui stava venendo da noi a prenderci con la sua auto. Lei allora si è andata a fare la doccia e poi non si è rivestita, ma rimanendo completamente nuda mi ha sorriso con quella faccia da zoccola ed è andata in cucina per preparare un buon caffè per il suo amante. Dopo qualche minuto lui è arrivato, io gli sono andato ad aprire e gli ho detto che mia moglie già era nuda e pronta per farsi scopare, "Ottimo, così facciamo presto che mia moglie se nò si insospettisce..." mi ha risposto tutto eccitato. Come l'ha vista ha allargato le braccia... "Silvia sei uno spettacolo...!" ha detto. Io ero molto felice che lui se la fotteva davanti a mè, ci siamo presi un bel caffè e fumato una sigaretta, poi lui si è alzato in piedi e abbracciando mia moglie l'ha baciata in bocca, ho visto le loro lingue intrecciarsi ed il mio cazzo è diventato durissimo.
Rino se lo è tirato fuori ed allora ho capito perchè Silvia si era fatta scopare da lui, c'è l'aveva proprio grosso, come quello di un asino... Allora lei si è piegata sul lavello della cucina ed ha allargato le gambe invitando Rino a possederla ancora una volta. Io intanto ho cominciato a tirarmi una bella sega mentre li guardavo che scopavano alla grande. "Ti piace il mio cazzo troia...?" Le diceva Rino mentre se la scopava strofinandole la sua bella schiena. Mia moglie gemeva come una vera cagna in calore. "Godi... godi... dai puttana godi alla faccia mia... ti piace sentirtelo dentro vero.. ?" Ho detto alla mia Silvia avvicinandomi al suo bel viso. "Hooo... si... siii, come mi stà facendo godere...!" ha risposto la troia.
"Ecco... ecco stò per venire dentro tua moglie.... aaaaa....!" mi ha detto il mio carissimo amico mentre inondava di sborra la mia Silvia. "Si... si dai riempila tutta questa puttana dai... Rino..." Lo incitato mentre continuavo a masturbarmi come un ossesso. Anche Silvia era arrivata all' orgasmo urlando il suo piacere... "Ho... Rino ma come mi hai fatto godere...." ha detto la zoccola, poi mi ha guardato sorridendo. Allora Rino le è uscito fuori..."Vieni quì... guarda come te l'ho riempita tua moglie...!" mi ha detto mentre allargava le labbra della sua vagina, dalla quale potevo vedere il suo bianco sperma, a quella vista allora anch'io sono venuto ed avvicinandomi alla mia Silvia le ho sprizzato la mia sborra sulle sue tenere chiappe e sulla schiena. "Mi vado a fare la doccia, dai che è tardi dobbiamo andare..." Ha detto mia moglie, io intanto sono andato a svegliare i ragazzi per prepararci a passare insieme al nostro amico Rino e alla sua famiglia un magnifico fine settimana.
Post New Comment