Risveglio

  • Scritto da Arymo il 27/06/2022 - 12:20
  • 1.7K Letture

Sono un uomo di 45 anni sposato, alto 1,85 moro, occhi neri. Mi reputo di bell’aspetto ma sono anni che la vita coniugale non funziona. Mia moglie anche lei molto bella è sempre stata molto restia nel provare giochi particolari nel sesso sempre la solita routine, forse dovuta alla sua educazione.

Siamo arrivati ad un bivio e dopo discorsi e discorsi ,psicologi che  hanno dato alcuni consigli abbiamo deciso di provare,  dopo un’opera di convincimento non da poco, una spa naturista e club privè. Quest’ultimo mi è stato consigliato da un amico  che aveva più o meno i miei problemi di coppia ma dopo aver provato quest’esperienza la loro unione si è rafforzata.

Ed eccomi qui ,circondato da corpi che si muovono ,luci soffuse, pareti rosse e pavimento scuro. Mia moglie ammira i corpi che danzano e vedo le sue guance  arrossire , ritorno giovane, alla prima volta che la vidi . Si risvegliano sensazioni forti ormai da tempo dimenticate. Accompagno il suo corpo per il lungo corridoio, ascoltando i sospiri ,ci guardiamo, il suo labbro si alza ed emerge un bellissimo sorriso. Noto una stanza, mi avvicino al suo orecchio sussurrandole di venire con me. Mi guarda, percepisco incertezza , ma anche eccitazione e un lampo di trasgressione. Mi asseconda.

Entriamo, si sdraia sul letto morbido circondato da cuscini. Il suo corpo risplende nella penombra, il suo ventre piatto risalta con  il piccolo anelino dell’ombelico, mi avvicino ed inizio ad assaporarla. Le allargo le cosce ed inizio un estenuante tortura di baci .

All’inizio s’irrigidisce timorosa ma poi piano piano si apre come un fiore che sboccia nelle prime luci dell’alba e inizia a risplendere come i raggi che accarezzano i petali e gli steli dei fiori.

La mia mente va alla deriva ,pensavo di aver perso tutte queste sensazioni per lei, invece crescono, rinascono e il mio cuore inizia a battere. L’eccitazione sale, sentiamo dei sospiri, mi giro e vedo occhi famelici che guardano mia moglie. La gelosia mi assale ma anche l’eccitazione e l’amore perché lei è Mia .Voglio rivendicarla, ma prima voglio farle capire a chi appartiene facendola impazzire di piacere così immergo la lingua nella sua essenza.

Le apro le labbra con le mani, cerco e trovo il clitoride , mi dedico con la lingua a quel bocciolo di rosa bisognoso, carezzandolo e gustandomelo ma nel frattempo continuo a penetrarla con le dita, sempre più in profondità e sempre più veloce .

Si inarca, sento le mie labbra bagnarsi del suo nettare e mi esplode sulle labbra. E’ arrivato il mio momento, alzo il suo splendido corpo, le appoggio le mani e le ginocchia  sul letto le abbasso la schiena, copro il suo corpo con il mio ed entro in lei. Reclamo il mio posto, affondando sempre di più. Le spinte diventano frenetiche e sento aumentare il calore fino all’estasi. Abbraccio il suo corpo affaticato, ci lasciamo cadere sul letto .Gli sguardi torbidi degli avventori sono ancora su di noi ma nonostante tutto li ringrazio perché adesso sò dove voglio stare per il resto della mia vita. Con Lei, dentro di Lei. Sento mia moglie che mi abbraccia forte e mi dice : amore mi mancavi, bentornato a casa. Stringo il suo corpo ancora più forte. Capisco che questo club non ci ha diviso ma unito. Chi l’avrebbe mai detto che la Maison sarebbe stato il nostro rifugio.

Mia moglie sospira, lascia andare le insicurezze, leggo la sua fiducia nello sguardo e il mio corpo si risveglia ancora ..

Sorridendomi mi dice : amore ?Grazie, e mi bacia con passione.

Li mi resi conto che non avrei mai a rinunciato a questo angolo di paradiso chiamato Maison.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.