So tutto di lei

  • Scritto da italsex il 20/12/2022 - 00:30
  • 5.0K Letture

Continuo a spiare mia moglie, nonostante siano passati 3 mesi da quando ha iniziato questa relazione extraconuigale.

Tre mesi fa ho chiesto a una persona che conosco molto bene di provarci con mia moglie, lui incredulo alla fine ha accettato e li ho spiati ed ho anche partecipato al loro primo incontro, poi ho fatto finta di nulla. Mia moglie mi ha detto che era stata solo per quella volta , ma sapevo che non sarebbe stato così, quindi ho detto al mio amico di tenermi informato su quando si incontravano.

Premessa, tra me e mia moglie tutto ok, scopiamo alla grande, ma l'idea di vederla di nascosto scopare con un'altro mi eccita ancora di più, ma lei questo non lo sà.

L'incontro più eccitante è stato ieri sera, io le ho detto che avevo un uscita con i miei amici di sempre, e lei mi ha detto che sarebbe rimasta a casa. Col cazzo, si è vista con lui, e io sapevo dove andavano e ci sono andato prima di loro, mi sono nascosto nello sgabuzzino adiacente alla camera da letto.

Purtroppo mi sono accorto che in camera non ci sono mai arrivati perchè erano troppo eccitati.

Erano andati a cena e lei era parecchio brilla, quando sono entrati lei non è neanche andata al bagno, come fa sovente quando rientra a casa, e si è buttata su di lui sul divano. Io aspettavo che arrivassero in camera da letto ma quando non venivano, mi sono accorto che stavano sul divano. Sono uscito pian piano e mi sono messo a spiarli da dietro la porta del soggiorno. Lei glielo aveva già preso in bocca, lui mi ha visto, perchè sapeva che ero li, e ci facciamo cenno che sarebbero rimasti sul divano. Lei succhia, succhia, come non mai. Il rumore che faceva con la bocca era inequivocabile; a quel punto mi viene duro e comincio a menarmelo.

Dopo 10 minuti di risucchio lui la capovolge sul divano e le tira giù i pantaloni cominciando a leccargliela, lei eccitatissima gli dice una cosa che quasi mi fa venire: "sbattimela forte"

Lui non vedeva l'ora e si mette il proflattico e glielo mette subito in fica, cominciando a sbatterla forte e veloce, e il rumore che si sentiva era sublime, non tanto per lo sbattimento ma per la fica bagnatissima, e lei gemeva come una troiona in calore!

Continuano per 20 minuti buoni, quando lei si mette a pecora e gli dice di metterglielo al culo! Lui senza batter ciglio lo fa e anche con una certa foga, infatti lei lo sente, caccia un urlo ma gli dice di continuare e di spingere. Passano 5 minuti di un'inculata bestiale e lei si piscia sotto. Lui sbalordito rallenta ma lei gli dice di continuare perchè gli piaceva...

"Spingilo tutto fino in fondo" questa è la frase che mi ha fatto sborrare come non mai!

Ma sono rimasto nascosto dietro la porta. Il finale classico che so che piace a mia moglie è stato un pompino con ingoio finale.

Arrivato a casa, trovo lei tutta profumata ovviamente da una bella doccia, mi dice di sbrigarmi che ha una sorpresa per me! Io incredulo perchè era passata poco più di mezz'ora da quando avevano finito di scopare.

Vado in bagno, lei mi segue e mi dice di sdraiarmi dentro la vasca da bagno

Io non faccio domande e lei mi si mette sopra a farmi leccare la sua fica che era ancora bella larga dalla scopata precedente.

Gli dico "come sei eccitata amore" e lei per tutta risposta mi dice: "aspetta e te ne accorgerai"

Io a cazzone super dritto gli dico di girarsi e di menarmelo, le lo fa e dopo 10 minuti di leccata mi spara una mega pisciata in faccia che mi eccita da morire.

Ma lei mi dice di aspettare, quando ha finito si mette in ginocchio e mi dice: "sborrami in faccia amore mio" e io come da comando, la accontento sborrandole tutto nella sua bellissima e eccitante faccia dalla bocca spalancata.

Finito la capovolgo e me la inculo, perchè ce l'ho ancora duro e lei non fa una piega.

Quando gli chiedo di pisciare mentre me le inculo mi accorgo che ha un'esitazione ma dopo 5 minuti mi accontenta e io gli risborro dentro il culo. Privilegio che spetta solo a me e non al suo amante. Gli ho quasi ordinato di usare escusivamente il preservativo nel rapporto e i preliminari e finali liberi.

Ora sto lavorando per far si che si faccia scopare da due uomini, ci vorrà un po di tempo ma sono sicuro che ci cascherà.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.