SOGNO
IL mezzogiorno
... con il sole di agosto ...... intorpidiva gli occhi , Morfeo ....sdraiato ...nella mia mente non aspettava altro che la mia...... dipartita .
Mi avvicinai al caffè .... più vicino, all'ombra tutto era molto più sopportabile ... .
I tavoli e le sedie giacevano arroventate e immobili ,.....solitarie.....,finalmente seduto in questa piazza piena di miraggi,......volsi lo sguardo a destra,......saresti arrivata da quella parte.
12:30
Con l'icedere di chi ha tempo per tutto ......arrivò D... scattò delle fotografie distratte,.....frettolose......,si mise a sedere a due tavoli di distanza.
Cappello di paglia a tese larghe ,......occhiali scuri enormi, televisivi.... un velo di vestito volante,..corto..... come una Luky Strike senza filtro ....... la voglia di fumare si fece feroce.
Le zeppe alte di corda rotearono in un flamenco di gambe ,......le accavallo', e mantre "lei " si accendeva una bionda da diva ....... scopri per un attimo tutto il rosario da processione in suo possesso.
Bevevo a ripetute sorsate il mio St.Germain ghiacciato avvertendo ....al centro della fronte un principio di assideramento,.....nulla di male, ero intento a gustarmi la vista delle sue cosce .....scoperte,calde, scure, ..... la solitudine della piazza favoriva l'unicità dell'interesse reciproco ,........gli occhiali mi saettavano negli occhi la loro lucentezza,abbagliandomi,riuscii a vedere ugualmente il seno celato ......ma esibito .
Mi alzai ,pagai, e nei pensieri eccitati ......trovai la forza di continuare la mia visita a V..........D.....rimase seduta statuaria, ....... presi per "calle nova" un vicolo ombreggiato a lato della piazza ........ ,camminavo calmo e senza colpe,....in pace, .......gurdavo il cielo che si specchiava nel canale,...... le fresce edere che arrampicavano sui muri,,,........ una eco di passi lontani dietro di me,..... entrai in un cancello di ferro ,aspettai, .....era D.... sorpassato il cancello...... uscii e guardai la sua figura da dietro........ ,la luce fece sparire il suo vestito nella trasparenza più magica dell'ultimo millennio,....... si fermo,si volto,e rise con la mano sulla bocca....... con un..... "MA CHE STUPIDO" semplicemente risi e gli corsi in contro,allargo le braccia , ed in un attimo eravamo una cosa sola,,, .
Si appoggiò al muro e mi attirò a lei mettendo le mie mani sui suoi seni, le sue le infilo nei miei pantaloni, giravo i pollici indurendo i suoi ...., lei giocava con il mio .....fino a scioglierlo il lacrime ,mi sentii caldo,con il fuoco dentro,e una voglia animale,mi abbassai e sollevai il vestito,in un attimo la mia lingua viveva di vita propria.
13:30
Il sapore di spezie, dolci e salate ......d'oriente.... proibito ....mi profumavano le labbra, le appoggiai alle sue,......gusto' le mie e assaporo' il suo.... sapore.
13:40
Si girò ,ora la sua schiena,il suo tutto era..alla mia mercé, lo.... liberai dalla costrizione ,ora premeva sulle sue natiche bagnandole, con una mano lo avvicinò al centro lo tirò per ivitarlo alla festa regale,......se lo sfrego' ,spinsi ,entrai in lei.
14:00
Andai in fondo dove tutto comincia,....... rimasi ad ascoltare i suoi gemiti,......fermo,....... mi sentivo accolto,.....comodo....,lei si scioglieva in rivoli caldi, la tenevo per i seni leccando il suo collo, succhiando l'orecchio destro,
....mi uscivano mille parole dalla bocca,...........sussurrate,sporche,.....amabili ,la penetrai forte,........piano, facendomi... sentire .... all'entrata,poi facedolo scivolare di colpo in fondo,
dolcemente lo ritraevo.
14:15
Si chino leggermente, eravamo isolati ,in viaggio da marte alla luna,con un sussurro rabbioso la avvertii del mio selvaggio intento , "cosa aspetti"rispose ,lo feci.
Con lentezza......scivolati nell'ombra..
Languida .....di droghe.oppiacee...
Il mio cervello godeva di ogni singolo secondo dello strumento che suonava..dentro di lei.
14:20
Non trattenni.........nulla...si spingeva contro di me.......voleva il piacere....
Esplosi....in rivoli....gridò.....bestemmie......
Spinsi l'ultimo colpo all'infinito....tutto tremava..nei nostri corpi..una scossa ritmica......tellurica.....
Tutto sparì......inghiottiti dal nulla ovattato
Nessun suono....nessuna immagine....
il nirvana ci aveva trasportati all'esterno del mondo.
14:30
Ricomposi la mia immagine e la sua,la mia voce e la sua,il mondo ritornò intorno a noi,
scaltro e inutile ...... la guardai..mi guardò...
La bellezza di un attimo si misura sulla distanza...nel tempo.... non si cancellerà
mai..........come il suo bellissimo
"Dai.....stupido......non hai...fame.................andiamo......andiamo...................... hahaha...dai
Post New Comment