Comincia il gioco del pompino in cui sono maestra.
Eri già eccitato ma il tuo cazzo si impenna rapidamente fino ad assumere la sua dimensione ottimale. Vado avanti e indietro. Le mie labbra scorrono sulla cappella per poi scivolare verso il tronco e senti la lingua che solletica i punti più sensibili.
Un’arte che conosco benissimo quella di far godere uccello… Lecco la tua cappella scendo fino alle palle giro sull’asta continuando a distribuire godimento. Poi risalgo e ricomincio, il tuo cazzo è completamente bagnato della mia saliva ed è sempre più scivoloso.
Sei rimasto in piedi davanti alla porta assalito dalla mia fame di cazzo.
Ti sposti all’indietro e ti siedi sul divano allarghi le gambe, ti sfilo via le mutande e mi fiondo direttamente sull’uccello rasato che sporge oscenamente da sopra il tuo pube.
All’improvviso afferri il cellulare, metti la modalità video. Vuoi filmarmi mentre ti spompino e io non ho difficoltà sai che sono un po’ esibizionista e poi vedere un film mentre si è protagonisti è estremamente eccitante.
Prendi il cellulare in mano e lo posizioni, inquadri il cazzo e a questo punto è il mio turno, tocca a me lavorare.
Ritorno sul cazzo, affondo il colpo e lo ingoio. Tutto!
Sento la mia gola che si sforza per far entrare la tua cappella, sento che si apre e sento che la cappella è tutta dentro alla mia gola, mi piace.
È entrato senza preparazione sintomo di una gola vogliosa.
Ripeto l’operazione più volte, mi schiacci la testa e spingi il pube verso di me in maniera da far entrare il cazzo più possibile e quasi mi soffochi. Ma godo nel sentire la cappella che mi apre la gola. Mi piace mi piace molto anche se mi da sofferenza e forse questo mi da ancora più piacere. Un pizzico di violenza ci vuole.
Mi lasci la testa, mi lasci libera, mi lascio continuare con le mie tecniche da pompinara patentata con il massimo dei Voti. Mi stai facendo un filmato meraviglioso e io cerco di esibirmi al meglio da brava puttana.
Il tuo cazzo è di ferro, non gli permetto di perdere un minimo di durezza, passo dal cazzo alle pale leccandole tutte e mettendomele in bocca una alla volta e poi tutte e due insieme, poi riprendo a lavorare l’asta rigida e lo riprendo in bocca.
Uso la bocca e con le mani ti stuzzico le palle continuo ad ingoiare e insalivare il cazzo. Sensazioni che si susseguono e la mano che tiene il cellulare trema dal piacere.
È un gioco che va avanti a lungo, un cambio di movimenti e profondità servono a darti e a portarti al piacere e ti provoco chiedendoti di sborrami in bocca.
Finalmente arrivi in fondo, gemi, mi dici che stai per riempirmi la bocca di sborra ed alla fine erutti tutto il tuo succo.
Sento il fiume caldo, dolce e denso riempirmi la bocca, l’assaporo per bene, me ne hai schizzata tantissima, apro la bocca e te la faccio vedere e poi mentre mi guardi la ingoio tutta.
Poi continuo a leccarti lambendo il fluire dello sperma.
Ti accompagno nella fase refrattaria continuando a leccarti la cappella accompagnando il piacere facendoti rilassare.
E’ stato delizioso, chiudi il cellulare lo spettacolo è arrivato in fondo.
Mi dici che sono stata fantastica... come sempre... e poi possiamo guardare il film ed eccitarci di nuovo.
Post New Comment