Scusate i mesi di pausa ma ho avuto dei problemi di salute importanti che mi hanno allontanato dalla scrittura erotica , ora però sono pronto a raccontarvi la conclusione di questa vicenda incominciata con "L'estate di Ramona" e proseguita con "La clinica dell'amore ".
Dopo essere stata punita per aver esagerato con Vanessa , nella mia testa inizia a essere tutto più chiaro : ho bisogno di una persona importante come la dottoressa Giulia per poterla contrastare e io una Vip la conosco...
Ramona è già lì che mi aspetta nel bar , è al secondo spritz, bellissima come al solito ma più fragile e vulnerabile . Anche questo è un lato che mi ha sempre affascinato nelle sue storie.
- Milena finalmente mi hai contattato , c'è una cosa che ti volevo dire da quando ci siamo conosciute, ma credo che tu ci sia arrivata da sola . Però non parliamone qui ho già chiamato un Taxi.
Nel tragitto fino a casa sua cambia completamente: mi racconta dei suoi progetti futuri e si interessa della mia carriera universitaria ma appena varchiamo la soglia del suo appartamento ha un crollo, mi stringe forte e scoppia a piangere.
- Io conosco Alessio. Abbiamo avuto un'incontro prima che ti frequentasse e siamo rimasti in contatto , so che era indeciso tra te e la dottoressa Giulia . Io non l'ho mai influenzato in nulla ma mi dispiace un sacco per come si sia comportata con te...
È la mia occasione.
- Quello che non sai è che i loro giochi hanno coinvolto persone non del tutto consenzienti, rovinandole la vita.
Le racconto dell'umiliazione pubblica di Sara e le sue compagne , violentate da Alessio davanti a una folla in estasi e il fatto che nessuno dica qualcosa per colpa dello strapotere della Dottoressa Giulia .
Ramona cade in ginocchio, come in trance , sembra la povera Sara. Deve reagire però , è l'unica che può fare qualcosa.
Parto nuovamente con il pilota automatico: libero quegli impulsi che avevo promesso di relegare in un angolo remoto. Le mollo due schiaffi in faccia , il suo sguardo si fa di nuovo vivo e impaurito ma nel frattempo le sto infilando un calzino in bocca per imbavagliarla e la trascino per i capelli nella sua camera da letto . Mentre la spoglio e la sbatto sul materasso non sembra opporre resistenza,ma per sicurezza le lego mani e piedi : per avere 35 anni ha un fisico molto più atletico del mio che ne ho una ventina . È minuta con i capelli biondi ricci e corti , un culo di marmo e un accenno di addominali sulla pancia. La sbatto chiappe all'aria , ci sputo dentro e la sfondo senza troppi complimenti con uno dei suoi strap on più grandi, la tengo ferma schiacciandole la testa con il piede. A un certo punto mi sento le cosce bagnarsi: mi sta squirtando addosso. Quando calma i suoi spasmi mi siedo sulla sua faccia obbligandola a farmi venire nonostante la mia stazza e che nel frattempo gli tormenti la patata .
È dannatamente brava a leccare , sembra nata per quello , mi fa venire così forte che mi scappano dei getti di urina che le tocca ingoiare senza battere ciglio.
Le crollo affianco , sono esausta. Non credevo mai nella vita che sarei finita a dominare il mio idolo . Si ricompone , va nel suo studio e fa partire una live. Racconta tutto della dottoressa Giulia e la clinica Corsetti .
La bomba è stata lanciata sarà abbastanza?
Lo scopriremo in
UN NUOVO INIZIO 7 : FINALE
ORGIA IN CARCERE
Ringrazio di cuore Cantastorie 28 che in tutto questo tempo di malattia si è mantenuto in contatto con me e mi ha fatto tornare la voglia di scrivere . Spero che questo capitolo vi sta piaciuto e che gradiate il finale ❤️.
Darkside87mi
Post New Comment