Visita medica

  • Scritto da lucaded il 31/08/2021 - 08:44
  • 7.3K Letture


Dovevo recarmi dal ginecologo, di solito c'era l'infermiera e il vecchio dottore, chiesi a mio figlio di accompanarmi in auto.
Entrai nello studio, vuoto, c'era un infermiere giovane e prestante, mi presentai dissi dell'appuntamento, mi disse che il vecchio dottore era andato in pensione e c'era un nuovo dottore.
Entrai, mi fece spogliare e mettere su lettino divaricando le gambe, infilè un dito guantato nella figa, che dita lunghe,poi un altro iniziando la palpazione, mi stavo eccitando, lui continuava e io ohhh venni nelle sue mani ahh dottore mi scusi dissi.
Non si preoccupi, e' tanto che non fa l'amore, si mio marito mi ha lasciata e vivo con mio figlio.
Continuò a massaggiarmi il clitoride, no si fermi mi fa venire ancora, ahhh iniziai a schizzare, oh dottore sporco tutto, non si preoccupi, vedo che funziona tutto bene disse.
Adesso che mi ha fatto godere non le resta che scoparmi, tirò fuori un bel cazzo e iniziò a scoparmi, era bravo,calmo, dopo poco venni di nuovo, poi tramite telefono chiamò l'infermiere.
Poi si spostò e mi mise il cazzo in faccia, iniziai a succhiare, l'infermiere arrivò e si spogliò e iniziò a scoparmi, wow che bello, dopo poco il dottore mi sborrò in bocca, ingoiai tutto, stavo continuando a venire e schizzare come mai, l'infermiere instancabile mi scopava e io venivo, Dopo pochi minuti il dottore era già in tiro, mi fecero scendere dal lettino e mi fecero appoggiare su di esso, il dottore prese del gel e mi spalmò l'ano e poi entrò di prepotenza, mentre dall'altra parte del lettino l'infermiere mi dava la sua nerchia da succhiare, il dottore mi stava scopando il culo superbamente, lo sentivo tutto dentro, mi sbatteva con grande forza, dopo poco provai un orgasmo intensissimo, mi girava la testa, godevo e dalla mia figa colava incessantemente liquido, poi l'infermiere mi sborrò in bocca e poco dopo il dottore mi riempì il culo di calda sborra.
Bene signora lei sta benissimo, quando vuole ci chiami e venga a trovarci mi disse il dottore.
Mi rivestii e li salutai, scesi e salii in macchina, poi andammo a casa, ero abbastanza sconvolta, avevo goduto e bevuto e dal culo sentivo mi colava la sborra.
A casa feci una doccia e poi in accappatoio iniziai a preparare la cena, andai a chiamare mio figlio in camera, aprii e lui stava guardando un porno ed aveva il cazzo in tiro, mi tolsi l'accappatoio e gli disso ma non sono meglio io?
Chiusi il computer e mi sedetti sul suo cazzone, andavo su e giù e mi stavo bagnando, ahhh venni sulle sue palle e poi lui mi sborrò dentro, scusami mamma, non fa nulla caro, spogliati e andiamo a letto che la cena può attendere, 
mi distesi sul letto e alzai le gambe, il suo cazzo era duro di nuovo, iniziò a scoparmi, era troppo veloce, ma riuscii a  venire prima che mi riempisse di nuovo, oh mamma mi sembra di sognare, si sdraiò su letto ma non ero sazia e iniziai a spompinarlo per bene, dopo qualche minuto era di nuovo in tiro, mi misi a pecora, dai inculami, non se lo fece ripetere, ah che bello mi prese per fianchi e iniziò a sbattermi con forza, dai più forte dai, non venire che sto per venire, dai continua ahhhh che orgasmo, la figa colava, dopo poco mi sborrò in culo.
Mi distesi sul letto, da oggi non voglio rinunciare a scopare e se vorrai dormiremo insieme e sarai il mio figlio amante, inutile dire che lui accettò, ma dopo un mese volevo di più ma questo alla prossima.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.