Figa dilatata dal #fisting

Dalla mia rubrica #GiovannaxVoi, la domanda di una giovanissima che, giustamente, ci sottopone un problema estetico che la preoccupa molto. Spero che l'argomento interessi le nostre lettrici.

Giovanna Esse

=================================

Buongiorno. Sono una ragazza di 18 anni e guardo sempre porno sul cell. Adoro il fisting, sia farlo che riceverlo e, a volte, anche anale ma raramente. L`ho imparato da una mia amica.

In pratica adesso ho la vagina incredibilmente larga perché riesco a ricevere anche due mani di donna contemporaneamente e questo e` un grande problema perche` ho terrore di andare con un ragazzo, in quanto penso che lui non senta niente eo, peggio, pensi male di me.

C`e` un ragazzo che mi piace moltissimo, ma non ho il coraggio di accettare le sue avance. Inoltre non voglio piu`andare dal ginecologo perche` mi vergogno. Mi date dei consigli ? Grazie

Le risposte dei lettori:

Fai passare un po di tempo pensa che dalla vagina esce la testa di in bimbo. Fai sesso con il ragazzo e fatti mettere una mano dentro,poi la prossima volta che fai sesso ti fai mettere due mani dentro.

Siloxide 

Non ti porre il problema, nè con i ragazzi che stai tranquilla non se ne accorgerebbero nemmeno nè e a maggior ragione con un ginecologo che sicuramente non giudica nessuno anche perchè glielo vieta l'etica professionale ed in ogni caso è tenuto al segreto professionale

Filotto

Ciao, non ti preoccupare io ho sia la figa che il culo dove entrano due mani e non si è mai lamentato nessuno, anzi... ciao e vai avanti così

Sfondata90

 

Mi pare che a te piace farti slabbrare la figa. Se ti piace continua a farlo. Del ginecologo non ti deve fregare nulla (vai da una donna semmai) e per quanto riguarda il ragazzo...trovati uno porco che ama scoparti il culo e scavarti la voragine.

Pippopippo

Fatti trovare con le mani della tua amica nella fica, così quello capisce senza dover parlare.

Clitolover

Ciao piccolina... allora, vai a letto col tuo amato senza pensarci 2 volte e se lui fa delle affermazioni sulla tua "grande" vagina tu gli fai notare che è il suo pisello ad essere piccolo. ah ah :)

Scherzi a parte, non te ne preoccupare minimamente, il tessuto è elastico è dopo le vostre sedute di fisting, automaticamente, magari lentamente, ritorna alle sue dimensioni fisiologiche.

Il tuo ragazzo non ha niente di cui accorgersi, la tua è una figa come le altre per farci l'amore, non per misurarla come la distanza delle palle in una partita di bocce. Se ha da ridire su qualcosa di fisico vuol dire che è una persona immatura, crescendo potrebbe migliorare.

Del ginecologo non ti devi minimamente preoccupare perché è un professionista (si spera) magari rivolgiti a una donna, per sentirti più a tuo agio, soprattutto se ci vai da sola. Ma ATTENZIONE se durante le vostre sedute trasgressive hai contratto delle escoriazioni, sanguinamenti o malattie veneree CORRI da un ginecologo e parlaci chiaro. Rispondi alle sue domande da persona adulta! Trascurare gli organi interni è PERICOLOSO e le pratiche sessuali troppo invasive ed estreme possono provocare seri danni!!!

Ascolta la tua intelligenza e fai le cose giuste, senza drammatizzare.

Per quanto riguarda chi, anche qui, crede di poterti giudicare, mi permetto di precisare che, nel sesso o nella perversione (che spesso rappresenta una dominante psicologica nel carattere fondamentale) non ci possiamo permettere mai nessuno, in qualsiasi pratica si cimenti. Finché la sua sessualità, per quanto assurda ci possa apparire, si consuma in un rapporto consenziente e appagante, persino ai limiti della pericolosità non ci riguarda. Non possiamo capire: perché più estrema è l'esigenza della perversione più la spinta psichica è potente, pertanto dev'essere la persona stessa a capire se è il caso di rivolgersi a uno specialista. Ma se noi continuiamo a aggredire, sputtanare, denigrare chi sente queste esigenze non facciamo che del terrorismo psicologico, armandoci dell'arma della vergogna e dell'ostracismo.

Molti preti, ad esempio, a furia di sopire i loro istinti sessuali, a furia di trattenersi perdono la misura e la ragione; una ragazzina indifesa a portata di mano diventa facilmente preda della loro castità che spesso li rende semi_impotenti. Questo sesso malato, per lo più non li rende felici, ma la vergogna e la paura li chiudono in un circolo vizioso, specialmente nell'ambiente bigotto e ipocrita della chiesa.

:heart:

#GiovannaxVoi

 

Io rimango, ignorantemente, della idea che basta sospendere queste pratiche, sempre che nn abbiamo creato lacerazioni da sutura, perche la vagina torni ad essere normale o cmq come il resto delle donne che usano dildo enormi o facciamo doppia pene trazione nello stesso orifizio... Poi cmq sei tu l'esperta.... Mi prostro al tuo sapere....

Boniek1977

Secondo me non devi crearti alcun problema... vai con l’uomo che desideri e vedrai che lui proverà tanto piacere anche se la tua vagina è molto elastica! Giustamente come diceva uno sopra quando più avanti avrai confidenza magari gli parlerai della pratica che ti piace fare e perché condividerla con lui sarà sicuramente una cosa bellissima sia per te che per lui

C-amiamo

Gretasex

Boniek si parla di una pratica sessuale non di parti, quelli sono controllati da esperti levatrici e staff medici, il fisting se non lo sai, e una pratica che puo danneggiare seriamente gli organi interni, informati prima di parlare grazie.

Gretasex

Io , nn so ne un ginecolo ne iper esperto in materia, però credo che sia opportuno fare molta attenzione alle affermazioni che si fanno, soprattutto a ragazze piuttosto giovani... E evidentemente inesperte. Basta poco a creare falsi problemi, complessi e paure a queste età... Allora chi ha partorito qualche figlio dovrebbe avere la galleria del San Bernardo!? E dai.

Boniek1977

 

Io non sono un ginecologo, ma per quanto ne so' io la vagina ha un tessuto elastico che si adatta alla penetrazione del momento, percio perchè non accettare le avance del ragazzo che ti piace.

Poi Un buon ginecologo non penso che stia lì a giudicare le tue abitudini sessuali , ma penso che ti visiti per vedere se ci sono dei problemi clinici e basta perciò vai senza paura.

Ciao:)

fasialterne1976 

Cara Anonima potevi pensarci prima. Personalmente come gusti personali, trovo la pratica del Fisting una schifezza totale. Va contro natura scavare nelle interiora di una persona, come fosse da riepire un pollo per il pranzo. Quindi come si dice, chi e causa del suo mal... Pianga se stesso. O ti adegui ad averla cosi, o te la fai ricostruire medicalmente, ci sono medici specializzati che ricostruiscono le verginita femminili. In sostanza, alla prossima esperienza pensa bene a cio che fai e non guardare quello che fanno le altre amiche. Un saluto.

Gretasex

- La prima volta gli dici che ti brucia la farfallina ma se vuole può servirsi del culo. Lo fai felice e fai un figurone. Successivamente, entrando in confidenza le cose si sistemano da sole.

 

Le vagine come i seni e come i cazzi non sono mica tutte uguali.

invece sei stupenda magari avere una donna come te a disposizione amante del fisting anale vaginale insieme sarà favoloso farlo io a te e tu a me Sentirci i buchi sempre più pieni e larghi è il mio sogno nel cassetto trovare una donna che ami dilatarsi i buchi come voraggini e godere tantissimo.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.