Giovanna per voi. Quasi un'intervista

Non è protagonismo... solo che ricevo tantissime richieste di amici curiosi di sapere qualcosa in più su di me. Spero di fare cosa gradita pubblicando questa breve biografia, in cui condivido un po' di me e del mio mondo.


Nella vita di ogni giorno, pur avendo un nome molto affine al personaggio, sono una persona del tutto normale e, quel che è peggio, sono felice di esserlo. Insomma, non che io viva facendo continuamente salti di gioia, ma mi piace ciò che faccio e non desidero molto di più. Ho la fortuna di lavorare, di avere una famiglia che amo e di godermela, ringraziando il cielo per ciò che ho. Mi piace la buona cucina, sono insopportabile (dicono) in quanto alle pulizie di casa e all’ordine. E, non ci crederete, ma nonostante mi vedete blaterare, pagina su pagina, sono una donna abbastanza taciturna, non alzo mai la voce e non bevo alcoolici (purtroppo).

Ho superato gli “anta” (e non chiedete di più!), sono una bella donna (dicono), molto alta, molto prosperosa… capelli lunghissimi, nero corvino e occhi verdi (ci tengo!). Amo guidare, soprattutto sui lunghi tratti. Non guardo la TV, ascolto sempre musica alla radio. Amo il teatro, la lirica e la lettura.

Ho cominciai a scrivere per puro caso. Scoperto un sito dove si pubblicavano racconti erotici, provai a raccontare le mie esperienze infiocchettandole con la fantasia. La cosa sembrava terminata sul nascere, invece mi si stava aprendo un mondo davanti. Mi leggevano, mi scrivevano, mi raccontavano fatti privati e perversioni “strane”, cose che nemmeno sapevo esistessero. Così nacque “Giovanna”, una personalità nuova, speciale, che non avrei mai pensato di avere “dentro”. Una specie di Wonder Woman... ma del sesso!

Riguardo al mio ruolo di scrittrice (che è solo una parte della mia attività) ho fatto da subito una scelta: impegnarmi con determinazione a scrivere per un editore, vendendo anche l'anima pur di arrivare al "successo", che poi consiste nel pubblicare un paio di libri per vendere poco, guadagnare quasi zero e non essere letta che occasionalmente da pochi, oppure mettere a disposizione di tutti, gratuitamente, i prodotti della mia fantasia... Bene, per quanto mi riguarda, ho fatto la scelta vincente. Non esagero nel dire che da tempo le mie opere hanno superato il milione di visualizzazioni. Questi numeri, per me, hanno un solo significato: sono riuscita a condividere il mio piacere con veramente tantissime persone, soprattutto donne, e questo mi basta e mi rende felice. Questo è il mio successo privato!
E proprio per questo voglio dire grazie. Grazie a tutte e a tutti coloro che mi hanno concesso qualche minuto per condividere le nostre storie.

Da qui in poi, credetemi, scrivere l’erotico è identico allo scrivere un libro giallo, un thriller o un fantasy: la ricerca primaria é stupire, sorprendere il lettore, cercando di offrirgli sempre qualcosa “in più” dell’ultima volta. Ho scritto anche racconti molto belli di genere diverso, Horror, Thriller, Fantascienza ...
La sfida per il futuro sono gli Audio Racconti, testi rivisitati per essere gradevoli all'ascolto e narrate su un filmato erotico.

SCRIVI A GIOVANNA

Come Giovanna esse mi trovate su Facebook alla mia Pagina Ufficiale: Giovanna Chicca Costanzo.

Importante per essere miei Amici: Non rispondo ai "Ciaoo; Gueee; Che fai; Dove sei; Cosa cerchi..." e altre banalità di questo tipo, non ne ho il tempo.
Consigli, critiche, recensioni, domande, sono sempre ben accetti e rispondo il prima possibile.


Il mio consiglio è anche il mio motto: La vita diventa un'avventura solo quando la scrivi.

Sei unica "amica mia" ma anche l'altro sito era carino, un bacio Giò...e un abbraccio alla tua famiglia di cuore...
Grazie di cuore. A quale sito ti riferisci???

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.