Il nostro vissuto erotico è Letteratura!

Un grande articolo sui lettori e gli scrittori del mondo dell'Erotismo certifica la nostra passione e smaschera la stupida bigotteria e la falsità degli ipocriti. Come diceva un sacro poemetto: Noi siam le vergini dai candidi manti, rotte nel culo ma sane davanti!

Ecco alcuni passi dell'articolo apparso su Media Channel:


Si intende per letteratura erotica uno scritto che abbia come suo argomento principale la trattazione anche esplicita di temi legati alla sessualità e all’amore fisico, attraverso i quali vengono, non di rado, veicolati contenuti filosofici o spirituali. All’interno di questo genere si possono facilmente trovare romanzi, racconti, poesie, opere teatrali, autobiografie e manuali sessuali.”

La circolazione della letteratura erotica non era vista come un grave problema prima dell’invenzione della stampa, in quanto i relativamente alti costi di produzione dei singoli manoscritti ne limitavano la distribuzione ad un piccolo gruppo di lettori affezionati e cultori del genere; ma tutto cambiò a partire dalla fine del XV secolo, con un aumento delle restrizioni come la censura e i divieti legali di pubblicazione per motivi di “oscenità”.[2] A causa di tali proibizioni, da allora e per i secoli successivi la maggior parte di questo tipo di materiale divenne clandestino[3] e sempre più sovversivo e ribelle.

 

Continua a Leggere l'articolo

ti ringrazio Giovanna era mio dovere sottolineare e precisare tali concetti; in quanto chi scrive eros, è considerato un immorale purtroppo c'è molta ignoranza e invidia in giro addirittura qualche buon tempone sinistrese ha messo in dubbio la mia stessa esistenza come scrittore hard credeva fosse un invenzione della testata giornalistica satyrica della mia città. spiacente per lui ma, esisto veramente ed in carne ed ossa
Cerco figa

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.