Il sorpasso di GattaSusanna con: Figlio mio, tornami dentro

Una confessione di GattaSusanna, misteriosa scrittrice web.
Questo racconto, pervenuto in redazione, mi aveva colpito particolarmente per la semplicità con cui l'autore si intrufolava in argomenti così delicati ma eccitanti: l'incesto tra adulti.

Ora, il nostro pubblico pare abbia condiviso la mia intuizione: si tratta di un intrigante storia trattata con classe, eccitante al punto giusto!
Si tratta essenzialmente di una situazione ormai comune tra i nostri giovani: il lavoro manca e bisogna spostarsi lontano per cercare di inserirsi, così una mamma affettuosa, compresa la frustrazione del giovane figlio, si decide ad un passo tragico ma indispensabile. Una donna sa che un vent'enne ha bisogno impellente di scopare!

Ecco un passo significativo, dal racconto: Figlio mio, tornami dentro.

“Sono tempi difficili e siamo tutti costretti a sacrifici , alcuni dei quali più difficili da sopportare di altri” e dopo una breve pausa “vuoi che ti aiuti la tua mamma , farei di tutto per il mio bambino” e gli diedi un bacio in fronte “non sono un bambino mamma” “Lo so benissimo ed è evidente tesoro ma per una mamma il proprio figlio sarà sempre il suo bambino”

Appoggiai la mano sul suo membro ancora eretto e mi misi a massaggiarlo dai testicoli alla punta , lui chiuse gli occhi e mi lasciò fare.

Lo tenni anche stretto a pugno segandolo con movimenti lenti dalla base fino alla cima. Lui mi mise una mano su un seno ed iniziò a palparlo.

Mi sbottonai il vestito fin quasi all'ombelico , infilai una mano nel reggiseno e lo estrassi , feci lo stesso con l'altro seno.

“Amore queste sono le mammelle che ti anno nutrito nei tuoi primi mesi di vita , non scorderò mai quei momenti di intensa emozione quando tu ti attaccavi al capezzolo per succhiare il latte , solo una madre può capire cosa si prova a nutrire la propria creatura dal proprio seno”

PRIMO OGGI NELLA 'TOP LIST'

LA STORIA

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.