La Posta: Aiuto, ho il clitoride grande.

Salve, sono una ragazza molto giovane e ancora vergine.

 Ho avuto però molte esperienze con una coppia di cugini, gemelli, fratello e sorella. Diciamo che abbiamo giocato spesso, da alcuni anni, per darci piacere sessuale reciproco. Devo sottolineare che sono una ragazza del tutto normale e considerata bella un po' da tutti. 

Rispetto a mia cugina però la conformazione della mia vagina e del tutto diversa, le grandi labbra sono grosse e molto pronunciate mentre lei ce l'ha piatta. Il mio clito poi è talmente grisso che fuoriesce come una specie di linguetta. 

Ovviamente quando sono eccitata è anche peggio. Per tutto questo, nonostante lo faccia per giocare, mio cugino mi prende in giro, mentre la sorella (che da alcuni mesi ha il ragazzo fisso) mi dice che non devo preoccuparmi. 

Adesso che iniziano a corteggiarmi i ragazzi io rimando perché temo che la mia vagina sia orribile e che possa essere umiliata da qualche ragazzo. Ciao e geazie.


RISPOSTE


 

In poche partole, ragazza mia, hai un clitoride glande glande?
Scusa il gioco di parole. Sono più che convinto che la tua fighetta dev'essere meravigliosa e che non devi assolutamente preoccuparti rispetto alla sua forma. Le vagine ce ne sono di ogni forma, grandezza e spessore, per la mia esperienza credo di poter dire che molte si somigliano ma nessuna è uguale.
Vivi presto il tuo primo rapporto completo, fallo con il ragazzo (o sarebbe anche meglio, con l'uomo giusto), più tempo fai passare più ti fai i film nella mente.
Godi la gioventù!!! Gio»

«Vivi con serenità il tuo corpo, goditelo e lascialo godere senza crearti stupidi freni inibitori.
Poi vuoi toglierti dei dubbi vai da un bravo ginecologo che ti chiarirà le idee.
Buon avvicinamento alla tua sessualità in maniera completa. fasialterne_76»

«cara anonima io ho il grillo grande ma non è un problema, anzi... è più facile per gli uomini trovarli e si esibiscono in veri e propri pompini per farti felice... non farti paranoie! e vuoi contattami in privato o in chat... sono la Lù...»

«Ciao, considerata la tua preoccupazione il "problema" principale è che essendo ancora vergine sei ancora molto insicura di te stessa. Al primo incontro importante dovresti presentarti già con le idee chiare e già alle spalle con almeno un paio di esperienze complete in modo che hai già conoscenza del tuo corpo e soprattutto sapere cosa bisogna fare per far impazzire il tuo uomo. Se vuoi consigli oppure incontrarmi,contattami... [email protected]»

«La grandezza del clitoride non influisce sulle informazioni che arrivano al cervello dai reccettori nervosi, ma soprattutto nella libidine il ruolo più potente è svolto dalle emozioni e dalla fantasia personale.» giovannaesse

Tranquilla. Tutto sotto controllo. Da maschietto, non potrei far altro che gradire. Ti consiglierei comunque di metterti alla prova al più presto. Così ti togli ogni dubbio.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.