La schiava Elle, successo annunciato

Dal primo momento che ho avuto il piacere di conoscere Elle, schiava di indole e schiava per sottomissione, ho capito di trovarmi di fronte a una persona speciale. Una donna sensibile, incantata dal sesso e “innamorata” dei suoi vari padroni.

Il suo scopo principale, infatti, è essere ineccepibile come schiava, sopportare ogni punizione o vergogna pur di rendere il padrone felice e fiero di lei.

Poi, la mia dolce amica, mi ha offerto l’onore di raccontarmi la sua vita di milf eccitante e le sue esperienze incredibili di sesso e perversione.

Così abbiamo deciso di farne dei favolosi video racconti.

Li troverete su Amparn, seguendo il link al mio profilo.

PROFILO DI GIOVANNA ESSE


Di seguito invece un po’ dei commenti raccolti alle nostre pubblicazioni, che, grazie alle Storie di Elle si avvicinano alle 200.000 visualizzazioni, in pochi mesi.

- Bello una cosa molto originale spero che non smetti di raccontare la tua storia.

- Ben raccontato,,,,il prologo è bello ma spero che il proseguo sia ancora più spinto......Ciao

- Brava maialina ha fatto bene a liberare i suoi istinti puttaneschi.

- Ciao Giovanna, il racconto e molto eccitante, lascia il fiato sospeso, le foto sono autentiche, fatte nelle mie zone. E vederlo mi eccitano ancora di più, Forse e una storia finta, o vera ma di queste storie giù al sud esistono veramente . Interessante anche il seguito del racconto.

- Ascoltando e vedendo le foto, devo dire che e una storia vera. Il mio commercialista mi raccontò di un imprenditore che con la nuora faceva sesso anche con amici. Io non ci credevo pensavo fossi una minchiata. Ma oggi vedendo il video ci credo, i luoghi sono tutti in Sicilia. Pensate quanto e fortunato il marocchino che la vide di presenza. Ciao.

Sono un appassionato di raconti erotici

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.