"Lotta" all'ultima confessione erotica

Care lettrici e lettori che deliziosamente rendete questo nostro spazio: eccitante, avvincente, sempre nuovo... Un appuntamento con la Fantasia (ma anche col dubbio, naturalmente). Oggi vi voglio svelare un segreto, ma forse, per alcuni, sarà solo un segreto di Pulcinella.

Vi voglio parlare di un'amica, "e anche di suo marito, dai!", lo so che insieme formano una coppia formidabile, che hanno al loro attivo dei romanzi erotici di successo e di qualità sopraffina... Anche io li ammiro per questo e li leggo, ma oggi ve ne voglio parlare semplicemente come: Amici.

In questo mondo terrorizzato, chiassoso, distratto, dove spesso ci parliamo addosso, ognuno cercando di porre in primo piano esclusivamente se stesso, in quest'era, nella quale non si era mai scritto tanto (e anche tanto male, purtroppo), ebbene nel trionfo dell'ignoranza e dell'egotismo generale, io ho trovato un'amica, anzi, una coppia di amici.

Monica e Manuel, oltre che i personaggi delle erotiche avventure che abbiamo imparato ad amare, si sono dimostrati, nella vita reale, due persone eccellenti: fidati, attenti, rispettosi di ascoltare senza prevaricare, ma al tempo stesso capaci di farsi sentire, di proporre, di partecipare con piacere.

Beh, direte voi, dopo tutto, gli amici sono questi, gli amici sono così... Ebbene, mi auguro che sia proprio come pensate, mi auguro proprio che solamente io, negli ultimi 10 - 12 anni, abbia assistito a un degrado delle relazioni, a uno svuotamento dell'interesse reciproco, che va dalle piccole cose agli arzigogoli occasionali, di una semplice ma gradevole filosofia. Quanto è calata l'arguzia, lo spirito, la VERA condivisione con reciproco piacere e accrescimento di esperienze... Tutto questo, come una delle rare oasi nel deserto, io l'ho trovata proprio con Monica e Manuel. E' stata una gioia, una sorpresa e un piacere, che stiamo vivendo e perpetuando giorno per giorno...

E qui è il momento di chiedere venia a tutti coloro che ci hanno letto ultimamente: il nostro "litigio", con relativo sputtanamento di segreti reconditi, era solo un gioco, una burla, per provare a creare qualche brivido in questa torrida estate. Un gioco letterario, una scaramuccia fantasiosa che spero vi abbia donato qualche minuto di divertimento. Anzi, con l'occasione voglio ringraziare un altro grande amico, @Mimmo_Lastella che ci ha fatto da complice con UN bellissimo articolo sulle chat.

Quindi, non mi resta che ringraziare i nostri Autori, tutti, e ricordare ai lettori che le avventure di Monica e Manuel, oltre che nei racconti su AmaPorn e RaccontiErotici, le trovate su Amazon:

Mia moglie Monica

Carissima amica, Monica ed io siamo veramente commossi per le splendide parole di amicizia e di apprezzamento che hai pronunciato nei nostri confronti, parole e sentimenti che ricambiamo con tutto il cuore. Molto volentieri abbiamo partecipato e condiviso questa "baruffa" letteraria. Ma dobbiamo ugualmente confessarti che, anche se il litigio con te è stato completamente pianificato e simulato, solo l'immaginare anche il più piccolo dissidio con te, ci ha fatto passare giorni di malessere e di spaesamento.
Vi voglio bene e ancor di più vi stimo.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.