Mentalità... il gusto italico dell'ipocrisia.

Un annoso problema che nessuna evoluzione, né visone "avanzata" della realtà è riuscita a sconfiggere.
La cosa amara che aumentando la finta tolleranza esplode a dismisura l'ipocrisia e quel che è peggio, soprattutto nelle donne.
E' triste vedere che le donne, soprattutto le ragazze, abbiano mollato le conquiste di libertà raggiunte a caro prezzo negli anni 60 e 70. Le donne hanno rinunciato alla parità frontale, sana, rispettosa dell'uno e dell'altra, a favore di comportamenti falsi e di doppiezze. Più che confrontarsi col partner si preferisce tradire; una scelta che quasi sempre sfocia bella separazione, quindi nella distruzione della famiglia.

Abbiamo un po' restaurato l'arcaico mito enunciato dal più squallido degli "aforismi": A parte la mia fidanzata/mogliettina, mia mamma e mia sorella, la maggior parte delle donne sono tutte zoccole... e, attenzione, non sono zoccole perché fanno mercimonio del loro corpo ma perché "pretendono" di provare appetiti sessuali, piacere, voglia di trasgredire Se continueremo di questo passo, ritorneremo a giudicare veramente male persino le mogli che praticano il blow job per non parlare di quelle che lo prendono dietro. "Sarà pure mia moglie, ma faccio bene a chiamarla porca e troia!"

Intanto il mondo mistico delle sorelle, mamme e mogliettine sante, continuerà ad arrangiarsi col primo che capita, a cornificare figli e mariti in gran segreto e a godere in silenzio, un po vergognandosi di provare l'orgasmo in pubblico, meglio masturbarsi in santa pace, o, addirittura, lasciarsi fottere dalla depressione e dall'esaurimento.

E giusto pere concludere con una specie di domanda:
Se una donna che OSA mostrarsi nuda per giocare all'esibizionista SICURAMENTE non è una personcina per bene, sicuramente non potrebbe essere degna della fiducia riservata a una moglie e madre esemplare... cosa dobbiamo pensare della foresta di cazzi (spesso rubati da altri siti) che i maschietti propongono come simbolo della loro fantastica virilità? E delle loro proposte asfissianti? Nonostante di certo una buona maggioranza sia composta da fidanzati e sposati?
Inutile dire "Oggi siamo nel...." nel cosa? Nel nulla. Oggi siamo ancora in quei secoli bui in cui "Lui" scopa femmine è da ammirare, mentre Lei se scopa è la solita troia. Quindi, tenetevi le corna segrete e non vi lamentate quando ci sbattete il muso oppure quando vostra moglie si disgusta se solo la sfiorate.
Chi semina vento raccoglie tempesta.

Concordo...e aggiungo tutti ti desiderano ma sei puttana, salvo poi masturbarsi con la moglie nel letto che dorme...
Se sia gli uomini che le donne prendessero il sesso con più allegria e spensieratezza, ci sarebbero molti meno problemi nella società moderna! Credo che il sesso debba essere visto più come divertimento che non con qualsiasi altro simbolo o significato che chiunque voglia appioppargli. Oltre a farne business (altro problema enorme!!!!!!!!).

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.