01 Il Piacere è il nostro hobby.

Abbiamo voluto uno spazio diverso.

Abbiamo lavorato per crearlo, e ancora non ci fermiamo perché siamo decisi a migliorare: sempre.

Il nostro desiderio è che RaccontiErotici diventi il punto d’incontro delle nostre passioni. Per noi il sesso non è la “stazione” di arrivo, ma di partenza. Il sesso è solo l’ispirazione, il motore che spinge, ma il viaggio lo facciamo insieme, condividendo le nostre fantasie: i giochi perversi che ci suggerisce il nostro lato erotico, la carica elettrica che ci impone il nostro evidentissimo Monte di Venere!

E chi, se non la Dea dell’amore, personificazione di bellezze ed armonia, potrebbe essere la Musa che ci ispira?

Per voi, amici scrittori e lettori, uno spazio fantastico, dove inserire o leggere le più belle, passionali e intricate confessioni. Potrete elaborare una cover intrigante, inserire immagini significative che attirino, lettori e lettrici, verso l’odore intenso dei piaceri “della carne”.

Ma anche il lettore può diventare attivo e partecipe del gioco erotico, valutando accuratamente le diverse qualità delle opere, commentando con arguzia le trame proposte.

Uno spazio per Adulti, dove singoli e coppie possono concedersi una pausa di erotismo raffinato e intelligente, senza sprofondare nella passività di un sesso solo subito.

A tutti voi il nostro Benvenuto.

Vi aspettiamo, ogni giorno, con nuove storie da leggere... e col desiderio che la prossima storia, privata ed eccitante, sia proprio la Tua!

Mettiti in gioco, con RaccontiErotici.

G. Esse

sono un master se vi interessa contattatemi ci conosceremo meglio

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.